Marvel Villainous: Infinite Power – Unboxing & Setup – Ravensburger

Marvel Villainous

Marvel Villainous: Infinite Power – Unboxing & Setup

Finalmente il mondo Marvel gestito dalle sapienti mani di Prospero Hall! Reggetevi forte perché vedrete delle novità assolute in questo ultimo titolo che trasuda impetuosità da tutti gli angoli!!!

Ci risiamo tuffati in Villainous, ma questa volta NON nel mondo magico della Disney… ma nell’Universo Marvel!!!

Se avremo già avuto occasione di giocare gli altri titoli Villainous (The Worst Takes It All, Wicked to the Core, Evil Comes Prepared, Perfectly Wretched) sapremo già come si svolgeranno i vari turni, ma in Marvel ci saranno talmente tante novità che dovremo comunque sfoderare il regolamento e aggiornarci velocemente.

Cambiamenti pazzeschi che daranno nuova linfa alla saga. Ad esempio il mazzo Fato non sarà più personale, avremo un mazzo unico da mettere al centro del tavolo; si sono aggiunte le Specialità dei malvagi, ogni personaggio avrà una diversa difficoltà nell’ottenerla; il punteggio per rafforzare o infliggere malus agli Alleati saranno identificati con dei token; altra novità per gli Alleati che si potranno giocare addirittura in altri Domini oltre al nostro… tutto nel dettaglio con la mia prossima recensione.

Per chi invece non ha mai aperto un gioco Villainous, magari non ispirato dal mondo Disney, ma assolutamente ammaliato dall’universo Marvel, vi rivelo che è un titolo estremamente immersivo; di sicuro troverete in Infinite Power l’ambientazione che sognate!

Ora vi lascio vedere nel dettaglio i bellissimi e curatissimi componenti che troveremo all’interno della scatola:

Dettagli del gioco

Genere: strategia
Età consigliata: 12+
Giocatori: da 2 a 4
Minuti di gioco: 20 per giocatore
Edito da Ravensburger

Componenti

5 Domini
5 pedine Cattivo
150 carte Cattivo
70 carte Fato
12 tessere
75 gettoni
1 Caveau
5 carte riassuntive
5 Guide al Cattivo

Non perdetevi la recensione su Nerdream in arrivo nei prossimi giorni!

COMPRALO QUI!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.