La Redazione di Nerdream.it – pagina di contatto redattori

La nostra NERD ARMY di esperti sempre a vostra disposizione:

Valerio Vega Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Alessia Lara Padawan Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH

Maresca Giovanna Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!"
CANALE TWITCH

Carlo Papa Carlo Papa – Giurista, giornalista pubblicista, ideatore e Direttore Responsabile della rivista online IlPartenopeo.it, vive giornate da 48h grazie ad un congegno elettronico di sua invenzione che gli consente tra l’altro di dedicarsi al doppio delle passioni rispetto ai comuni mortali, tra queste troviamo videogiochi, retrogaming, fumetti, serieTV, cinema e chi più ne ha più ne metta.

Andrea Panicali Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH

Valentina Malara Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd.
Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale.
Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!

Pietro La Selva Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.

Alessandra Canini Alessandra1982giochidatavolo - E' una “desperate mom housewife”; avida consumatrice di Giochi da Tavolo, librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Rossa per scelta… tutta colpa de La Sirenetta! Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.

Alessandro Pugliese Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si considera con orgoglio un nerd di prima classe. Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.

Guest Post Guest Post - Questo post è stato scritto per Nerdream.it da un utente esterno, correlato ad un altro sito web o canale social. Troverete i relativi link all'autore all'interno del post.

Matteo Sposato Calabrese, studente, non è un assiduo videogiocatore. Ama la lettura e lo studio, con l'obiettivo di acquisire conoscenze nei campi più disparati, scrive poesie e racconti ed ha un blog chiamato Pensieri Proletari, dove parla soprattutto di politica. Il suo motto è: "E se vale la pena rischiare io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore".

logonENJOY THE NERD ARMY!

CREDI DI POTER CONTRIBUIRE IN QUALCHE MODO AL NOSTRO PROGETTO? Vuoi unirti alla NERD ARMY parlando delle tue passioni? Scrivici tramite il contact form del sito o all’indirizzo info[at]nerdream.it e parlaci di te!