Let’s Sing 2025 – Uscita di un nuovo Let’s Sing quest’anno

Let’s Sing 2025

Fans della serie di karaoke Let’s Sing, preparatevi a scaldare le vostre corde vocali! L’ultimo capitolo dell’acclamata serie, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del 2024.

Giunto al suo tredicesimo anno, Let’s Sing continua a entusiasmare i giocatori di tutto il mondo con una collezione di canzoni celebri e ritornelli indimenticabili. Sviluppato da Voxler e pubblicato da PLAION, il gioco promette di essere un’altra fantastica aggiunta alla serie, offrendo ai giocatori un’esperienza di karaoke coinvolgente e divertente.

Info su Voxler

Voxler è uno sviluppatore francese di giochi musicali. L’azienda è stata creata nel 2005 e il team concentra le sue energie sullo sviluppo di grandi giochi basati su tecnologie avanzate.

Info su PLAION
PLAION è un’azienda dinamica e diversificata nel settore dell’intrattenimento globale, che crea magistralmente franchise che catturano il pubblico in tutto il mondo. Con una vasta rete di otto studi di sviluppo di giochi, quindici uffici editoriali regionali, tre etichette editoriali di giochi tra cui Deep Silver e PLAION PICTURES come editore e distributore di film indipendente, la società estende la sua influenza con la produzione di merchandising e ampie capacità di distribuzione in tutto il mondo.

Dettagli del Gioco:

  • Titolo: Let’s Sing 2025
  • Piattaforma: Xbox, PlayStation, Switch
  • Genere: Karaoke game
  • Sviluppatore: Voxler
  • Publisher: PLAION
  • Data d’uscita: 2024

Preparate i microfoni e la vostra playlist preferita, perché il gioco vi farà cantare a squarciagola nel 2024!

Non vediamo l’ora di vedere tutto quello che la serie avrà ancora da offrire e vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine se volete ricevere aggiornamenti sul gioco.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”