Disincanto – Le prime foto del nuovo cartone animato di Matt Groening

Disincanto – news di Valerio Vega

Arrivano da Netflix le prime foto dedicate a Disincanto, un nuovo cartone animato creato da Matt Groening, papà de I Simpson e di Futurama. Con l’occasione è stata annunciata la data di debutto… Dovremo aspettare il 17 agosto!

[AdSense-B]

Disincanto – 10 giorni nel regno incantato di Dreamland!

Netflix compie un altro colpaccio. La piattaforma si è infatti assicurata, a partire dal 17 agosto di quest’anno, la messa in onda di una nuova serie animata targata Matt Groening!

Il titolo sarà Disincanto (sembra più il titolo di una soap opera di Rete4 che quello di un cartone animato, ma questo è) e sul fondo dell’articolo possiamo ammirare le prime foto ufficiali della serie.

L’ideatore de I Simpson e di Futurama per l’occasione è stato affiancato da Josh Weinstein, uno degli storici produttori esecutivi dei Simpson, nonchè già sceneggiatore di alcuni episodi.

Un duo fenomenale per un cartone animato che potrebbe esserlo.

10 episodi previsti ci porteranno nel regno medioevale di Dreamland, dove potremo seguire la vita di Bean, una principessa ubriacona e del suo compagno… Elfo.

Presente anche Luci, che sarà il suo demone personale.

I tre personaggi si ritroveranno in un mondo incantato pieno di folletti, troll, orchi e chi più ne ha più ne metta.

La serie sarà animata dai Rough Draft Studios, stessi che hanno lavorato alle animazioni di Futurama.

Non ci resta che aspettare l’estate per goderci questi 10 episodi e capire di più.

Vi lasciamo alla gallery!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”