DREAMY DAYS di Vicopisano – Programma e curiosità

DREAMY DAYS di Vicopisano – Programma e curiosità

Scopri il magico mondo del fumetto e dell’illustrazione al festival Dreamy Days, che si terrà a Vicopisano il 20 e 21 aprile. Questo evento imperdibile, ideato con passione dalla fumettista Silvia Rocchi, dall’artista Daria Palotti e dall’educatore Matteo Nesti, promette due giorni intensi di creatività e ispirazione.

Immergiti in un’atmosfera unica dove gli artisti si incontrano con il pubblico in un dialogo senza confini. L’obiettivo del festival è creare uno spazio accogliente e connesso, dove le diverse forme d’arte si fondono armoniosamente.

Partecipa agli incontri con rinomati fumettisti e illustratori nazionali e internazionali, tra cui Bianca Bagnarelli, Andrea Settimo e molti altri. Sarà un’occasione unica per scoprire le loro opere e perdersi nei mondi che creano.

Non perdere gli eventi del programma, come la presentazione del progetto serigrafico Pini da parte di Matteo Berton, o l’incontro con gli autori Andrea Settimo e Alessandro Tota per parlare del loro ultimo fumetto. E per un’esperienza indimenticabile, assisti alla performance Not a robot e goditi il dj set di Poochie.

Ecco il programma completo!

Il divertimento non finisce qui: ci sarà un laboratorio di collage per i più giovani e una mostra con le opere degli artisti ospiti, aperta fino al 15 maggio.

Il tutto avrà il suo fulcro al Circolo Arci L’Ortaccio per un weekend incantato, dove la creatività regna sovrana. L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi e cari nerd di zona, non potete non mancare!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”