Humble Trove – 4 giochi gratis fino al primo Giugno

67 views
0

Humble Trove – news di Valerio Vega

L’Humble Trove è una sorta di miniera di giochi, tutti gratuiti per chi sottoscrive un pass mensile sul sito di Humble Bundle, ma fino al primo giugno 4 giochi saranno gratuiti per tutti. Approfittatene se vi va…

Humble Trove – Lo scrigno magico si apre ai curiosi…

Di solito per poter prendere a piene mani dall’Humble Trove bisogna sottoscrivere un pass all’Humble Monthly, l’offerta mensile dei ragazzi di Humble Bundle (a proposito, quella del mese di giugno la trovate a QUESTO LINK).

Parliamo di una miniera di giochi, tutti utilizzabili gratuitamente per tutto il periodo di sottoscrizione del Monthly.

Per un periodo di tempo limitato (fino al primo giugno), è possibile però varcare il confine dell’Humble Trove per prendere gratis 4 tra i giochi presenti.

Sono produzioni originali Humble, quindi non aspettatevi miracoli! Sono giochi rischiosi, sperimentali, ma molto divertenti!

I 4 giochi in questione sono:

  • Knight Club: Un platform d’azione

  • Hitchhiker: Un mistery game ambientato lungo un’autostrada

  • Quiet City: Per scoprire cosa accade in una città quieta 

  • Uurnog: Un platform 2D sperimentale con incluso un developer mode molto interessante

Se siete interessati ad uno o a più di questi 4 giochi, potete trovarli completamente gratis a QUESTO LINK!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH