Il nuovo trailer e il cast del live action di City Hunter

Il trailer di City Hunter live action

Lunedì Netflix ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer completo sottotitolato in inglese del nuovo film live-action giapponese tratto dal manga City Hunter di Tsukasa Hōjō . (Lunedì è ufficiosamente il giorno “Get Wild”, dal momento che l’iconica sigla finale “Get Wild” di TM Network per l’anime del 1987 è stata messa in vendita l’8 aprile 1987.) Netflix svela anche una nuova key art e altri tre membri del cast.

Il cast del live action

I membri del cast appena annunciati sono:

Tetta Sugimoto nel ruolo di Akitaka Itō, capo della prima divisione investigativa della polizia metropolitana di Tokyo e superiore di Saeko Nogami.

Ayame Misaki nel ruolo di Tsukino Seta, il presidente di un marchio di cosmetici che ha chiesto al famoso cosplayer Kurumi di apparire ad unevento cosplay.

Takaya Sakoda nel ruolo di Kunio Konno, il segretario di Seta.

Ryōhei Suzuki ( HK/Hentai Kamen , Tokyo Tribe , Tokyo MER) interpreta Ryō Saeba, mentre Misato Morita ( One Week Friends , Koi Suru Haha-tachi ) interpreta l’eroina Kaori Makimura. Masanobu Andō ( Rohan al Louvre , Shinsaku Takasugi di Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning ) interpreta il partner di Ryō Saeba, Hideyuki Makimura, e Fumino Kimura ( Rohan al Louvre ) interpreta il detective Saeko Nogami.

Yuichi Sato ( Kisaragi , live-action Nōnai Poison Berry ) dirigerà il film. Tatsuhiro Mishima (live-action Yū Yū Hakusho ) sta scrivendo la sceneggiatura e Yoshihide Otomo ( INU-OH , Lupin Zero , live-action Orange ) sta componendo la musica.

Shinichi Takahashi è il produttore esecutivo, mentre Keisuke Sanpei e Kosuke Oshida stanno producendo. Netflix sta producendo in collaborazione con HoriPro e Office Shirous.

 

City Hunter key-art
© Netflix

Notizie e data di uscita di City Hunter

Sebbene il manga abbia ispirato adattamenti live-action a Hong Kong, Corea del Sud e Francia, questo è il primo film di City Hunter ad essere girato nelle strade reali del quartiere Shinjuku di Tokyo. Il film sposta l’ambientazione dalla fine del XX secolo ai giorni nostri, ma conserva il lungo cappotto di Saeba del manga, invece della giacca vista negli adattamenti dell’anime. (Il film trasforma il cappotto Balmacaan del manga in un trench con cintura.)

La sigla del film “Get Wild Continual” è una nuova versione di “Get Wild” del primo anime di City Hunter .

 

Il film sarà lanciato su Netflix in tutto il mondo il 25 aprile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lettore di manga e fruitore di anime in TV fin da quando aveva 10 anni. Con il tempo è passato da vedere anime come Detective Conan o Naruto a vedere film d'animazione giapponesi dello Studio Ghibli. Ama fantasticare sui personaggi dei manga o degli anime. La sua frase è " Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero va."