The Witcher – La Serie TV non sarà adatta ai bambini

0

The Witcher La Serie TV – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Lauren S. Hissrich ha confermato che la serie del servizio di streaming on demand Netflix non sarà adatta ad un pubblico di bambini.

Recentemente, un casting call ha rivelato che nel corso degli eventi della prima stagione potremmo assistere al massacro di Cintra, uno degli eventi più famosi della saga letteraria creata da Andrzej Sapkowski: la produzione, infatti, è stata in cerca di attori bassi, possibilmente nani, e di attori con arti mancanti.

Stiamo cercando, per una serie fantasy, persone che parlino inglese. Casting fine novembre/inizio dicembre. Le riprese partono a inizio 2019, a gennaio o febbraio. Persone piccole, o con arti mancanti. I ragazzi del trucco vi faranno assomigliare a Gimli de Il Signore degli Anelli Thorin de Lo Hobbit! Avrete tutto il giorno occupato, con aggiunta di riprese notturne.

The Witcher arriverà su Netflix nel corso del 2019.

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH