Tales of Kenzera ZAU – Ecco il trailer di lancio ed un cortometraggio speciale

Ieri è stato un giorno emozionante per i veri amanti dei giochi indie e per gli appassionati di azione e avventura, poiché EA Originals e Surgent Studios hanno svelato il trailer di lancio del loro nuovo titolo, Tales of Kenzera: ZAU. Questo entusiasmante platform promette di trasportare i giocatori in un’avventura epica attraverso mondi straordinari, e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo martedì, 23 aprile. Il lancio è previsto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Se volete farvi un’idea di cosa aspettarvi da Tales of Kenzera: ZAU, non perdete l’opportunità di guardare il trailer ufficiale, disponibile in alto in questa news. Inoltre, ieri è stato pubblicato un cortometraggio toccante e personale dal titolo My Shoes, Your Feet, creato da Abubakar Salim in collaborazione con Ridley Scott Creative Group. Questo cortometraggio offre uno sguardo intimo sulle motivazioni che hanno ispirato la creazione di Tales of Kenzera: ZAU da parte di Abubakar Salim, fondatore di Surgent Studios e talentuoso attore nominato ai BAFTA.

Tales of Kenzera: ZAU è il risultato di un viaggio personale profondo, influenzato dalla perdita del padre da parte di Abubakar e dal legame indissolubile che li univa attraverso i videogiochi. Questo straordinario platform metroidvania per giocatore singolo celebra il ricordo del padre di Abubakar, offrendo un’esperienza di gioco coinvolgente e commovente. Attraverso un gameplay avvincente, il gioco dimostra come la forza e la grandezza possano emergere dalla resilienza e dalla capacità di trovare speranza e coraggio dopo una perdita così dolorosa e noi non vediamo l’ora di metterci sopra le nostre manine!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”