La saga fantasy italiana più di successo degli ultimi anni sta per finire… vuoi sapere dove?

…ALL’INFERNO, naturalmente! Che siate guelfi o ghibellini, poco importa: la saga fantasy di Livio Gambarini è arrivata alla sua epica conclusione con il quarto e ultimo romanzo: ETERNAL WAR – INFERNO!

La saga fantasy italiana più di successo degli ultimi anni sta per finire... vuoi sapere dove? Comunicati Stampa Libri Libri & Fumetti

Nel mezzo del cammin della sua vita, Dante Alighieri è un famoso poeta e difensore della pace a Firenze, ma dietro il suo successo si cela il dolore per la morte di Beatrice. Mentre vaga smarrito per una selva oscura, viene scorto da Kabal, spirito custode della decaduta famiglia Cavalcanti.

Dante potrebbe essere l’ultima occasione per salvare l’anima perduta di Guido, che dell’Alighieri era stato amico e mentore di poesia. Disperato e determinato a tentare il tutto per tutto, l’astutissimo spirito indossa la corona d’alloro delle Muse e si finge il poeta Virgilio: così camuffato, offre a Dante di ricongiungerlo con la sua amata. Sa bene che per lei egli sarebbe pronto ad attraversare persino l’Inferno… ed è proprio ciò che intende fare. Ma segreti, rimpianti e oscurità oltre ogni immaginazione attendono Dante e Kabal nella loro discesa attraverso gli abissi.

Un viaggio destinato a riecheggiare nei secoli. Ultimo, epico capitolo della saga di Eternal War, avventuroso omaggio alla più grande opera letteraria di tutti i tempi. Lasciate ogni speranza, o voi che leggete!

La saga fantasy italiana più di successo degli ultimi anni sta per finire... vuoi sapere dove? Comunicati Stampa Libri Libri & Fumetti

Perché leggere Fantasy italiano?

Perché ormai è il presente e il futuro della speculative fiction nel nostro paese, e noi di Acheron Books lo sappiamo bene, essendo L’UNICO EDITORE AL MONDO specializzato in fantasy ad ambientazione italiana! In pochi anni molti nostri titoli sono diventati dei piccoli cult esportati anche all’estero e che vantano CENTINAIA E CENTINAIA DI RECENSIONI A CINQUE STELLE su Amazon e su Goodreads.

Dai romanzi di Luca Tarenzi fino a Italian Way of Cooking, passando per l’invenzione dello Spaghetti Fantasy con le due antologie “Zappa e Spada”, e che a marzo 2020 è diventato “Brancalonia”, il gioco di ruolo italiano più finanziato di sempre sulla piattaforma Kickstarter con ben duecentomila euro di raccolta fondi!

Tutti noi siamo cresciuti e amiamo il fantasy anglosassone – ma allo stesso tempo siamo orgogliosi di poter leggere, scrivere e pubblicare narrativa fantasy basata su ambientazione, storia, cultura e folklore italiani! Quindi questo Natale perché non regalare – a te o a un’amica / amico appassionato – la quadrilogia completa di Eternal War?

Ora puoi farlo grazie al quarto e ultimo romanzo ma soprattutto a una PROMOZIONE ESCLUSIVA solo sul sito Acheron Books: stiamo parlando dell’AVVENTO INFERNALE!

La saga fantasy italiana più di successo degli ultimi anni sta per finire... vuoi sapere dove? Comunicati Stampa Libri Libri & Fumetti

SOLO FINO AL 31 DICEMBRE puoi infatti acquistare l’intera saga A QUARANTACINQUE EURO con UN RISPARMIO DEL 21% e CON SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE! Ma non solo: fino a esaurimento copie, IL QUARTO ROMANZO è AUTOGRAFATO DA LIVIO GAMBARINI!

SCOPRI QUI LE PROMO INFERNALI

“Che la dannazione eterna mi colga! Io ho già il primo o il secondo romanzo della saga! Sono dunque perduto?”, ti potresti chiedere. Lucifero, “la creatura ch’ebbe il bel sembiante”, ride di te nel gelido profondo dei gironi infernali perché la risposta è semplicissima: ci sono altri DUE BUNDLE SUPERSCONTATI e acquistabili sempre e solo fino al 31 dicembre, relativi agli ultimi tre o agli ultimi due capitoli della saga!

DAL 31 DICEMBRE L’OFFERTA SI CHIUDERA’ DEFINITIVAMENTE COSI’ COME NON SARANNO PIU’ DISPONIBILI LE COPIE AUTOGRAFATE DA LIVIO GAMBARINI.

Cosa aspetti, dunque? Corri a prenotare il tuo bundle “e più non dimandare”!

Questo Natale PASSALO NELLA SELVA OSCURA!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”