Mostrate le copertine del primo numero del fumetto di Horizon Zero Dawn

Fumetto Horizon Zero Dawn – news di Andrea “Kobla” Panicali

Titan Comics ha mostrato ufficialmente un sacco di copertine diverse per Horizon Zero Dawn #1, il primo numero di una nuova serie di fumetti basata sul popolare videogioco PlayStation dello sviluppatore Guerrilla Games.

 

La nuova serie è scritta da Anne Toole, una delle scrittrici del gioco, con i disegni di Ann Maulina. Le copertine per il primo numero provengono da una varietà di artisti di spicco, e la copertina A in particolare è di Stanley “Artgerm” Lau.

La nuova serie di fumetti in corso è stata annunciata alla fine dell’anno scorso quando Titan Comics ha rivelato che avrebbe pubblicato un fumetto speciale di Horizon Zero Dawn per il Free Comic Book Day 2020.

Secondo Titan Comics, il nuovo fumetto seguirà il gioco originale, nella fattispecie “Talanah, una cacciatrice forte e determinata, lotta per trovare uno scopo dopo la scomparsa della sua fidata amica Aloy. Quando una misteriosa minaccia emerge in natura, si mette a cacciarle per sconfiggerla, solo per scoprire che un’intera nuova generazione di macchine killer popola la terra!”

Ecco le informazioni complete sul primo numero del nuovo fumetto di Horizon Zero Dawn, direttamente da Titan Comics:
Horizon Zero Dawn # 1
Scrittore: Anne Toole
Artista: Ann Maulina
FC, 32pp,  €3,99
In vendita: 5 agosto 2020

“Una nuovissima serie a fumetti basata sul pluripremiato gioco di Guerrilla. Aloy e Talanah tornano in una nuova storia ambientata dopo gli eventi del gioco! La natura ha reclamato il pianeta. Le macchine maestose dominano la terra, mentre l’umanità combatte per sopravvivere su questa nuova terra. Co-creato da uno degli autori del gioco Anne Toole di Horizon Zero Dawn.”

 

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.