Janina Gavankar si lascia sfuggire qualche parola di troppo su Horizon Zero Dawn 2

Janina Gavankar Horizon Zero Dawn 2 – news di Valentina “Akemimas” Malara

Horizon Zero Dawn 2 sarebbe stato rivelato da Janina Gavankar, doppiatrice di Tatai nell’espansione Frozen Wilds.

[AdSense-A]

 

Durante una conversazione con un cosplayer alla Star Wars Celebration, il quale le avrebbe fatto i complimenti per la performance in Horizon Zero Dawn, la Gavankar avrebbe detto: “Vedrai, è incredibile, aspetta di vedere il sequel! Morirai, so qualche segreto io, ci morirai!”.

Che il gioco abbia venduto bene e che un sequel sarebbe stato gradito era fuor di dubbio, soprattutto in seguito alle dichiarazioni di Hermen Hulst, managing direct di Guerrilla Games, in merito alle 10 milioni di copie vendute.

Voi che ne pensate? Attendete questo sequel? Cosa vi aspettate dalla nuova opera di Guerrilla Games? E soprattutto… Su quale piattaforma verrà lanciato?

Fonte: wccftech.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!