Anime Factory Point – Un’iniziativa pensata per i fan

Anime Factory Point – news di Alessia Lara Padawan

Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media Italia, interamente dedicata all’universo anime, che ha recentemente registrato un grandissimo successo grazie al film “Dragon Ball Super: Broly” e che porterà “Maquia” in DVD e Blu-Ray il 17 ottobre, arriva nei negozi con una nuovissima iniziativa pensata per i propri fan.  

 

 

Consapevoli di una notevole crescita di questo segmento unita ad una straordinaria vivacità di domanda, le migliori catene specializzate e despecializzate metteranno infatti a disposizione uno spazio interamente dedicato all’etichetta “Anime Factory Point“.

Per i fan di Anime Factory questo rappresenta avere finalmente una nuova casa, un nuovo punto di riferimento sul territorio, in grado di assicurare moltissimi vantaggi!
–        Un’area con espositori dedicati o personalizzazione degli scaffali dove poter trovare i migliori film e serie anime
–        Tutte le ultime novità in un solo posto e in costante aggiornamento
–        Promozioni di catalogo ed edizioni speciali
–        Attività e materiali esclusivi per i clienti più fidelizzati, incluso merchandising brandizzato

Tutte queste novità non sono abbastanza? Il mondo di Anime Factory è molto dinamico, per restare aggiornati sulle prossime iniziative, seguite le pagine Facebook e Instagram.

Per maggiori informazioni e per trovare lo store “Anime Factory Point” più vicino, basterà consultare il sito ufficiale www.animefactory.it nella pagina dedicata a questa iniziativa: https://www.animefactory.it/anime-factory-point/

La lista degli store è in costante aggiornamento e gli spazi nei negozi in fase di implementazione.!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”