The Aliens Cast Show – Podcast su Goblin Slayer e Vento Aureo

0

The Aliens Cast Show – news di Valerio Vega

L’autore del sito Nerd From Outer Space ci ha invitati a partecipare alla prima puntata della sua nuova serie di podcast 100% nerd, dal titolo The Aliens Cast Show! Non ce lo siamo fatti ripetere due volte… Venite a scoprirne di più!

La serie di podcast The Aliens Cast Show si pone come obiettivo quello di approfondire con esperti del settore, appassionati e affini, degli argomenti specifici dell’universo nerd, senza avere un mondo ben distinto a cui riferirsi, ma svariando su più fronti, tra Cinema, Anime, Manga, Videogiochi e quant’altro.

Per questa prima puntata, l’autore del sito, Diego, ci ha fatto il suo invito ufficiale, ed una volta capito che l’argomento di questo primo episodio sarebbe stato indirizzato al mondo degli Anime e dei Manga abbiamo subito pensato alle nostre esperte, Valentina Akemimas e Martis Rigens!

Purtroppo, per cause di forza maggiore, solo Martis (seguitela QUI) ha potuto rispondere presente e, armandosi della fascia da capitano con sopra il nostro logo, si è gettata nella mischia con interessantissimi partecipanti altrettanto nerdosi!

A parlare come se non ci fosse un domani di Goblin Slayer e Vento Aureo, insieme alla nostra voce preferita, c’erano:

Il podcast scende giu che è un piacere e gli appassionati di Goblin Slayer e di Vento Aureo (o perchè no di entrambi), troveranno pane per i loro denti! Tutti i partecipanti sono stati interessanti negli interventi, dimostrando di avere passione per quello di cui si parlava. I nostri complimenti a tutti, e un grazie per averci invitato a partecipare!

Non ci resta che lasciarvi al podcast! 

Buon ascolto!

ASCOLTA IL PODCAST! CLICCA QUI!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH