Cosplay? Cosfail! Volume 2 – Caccia al peggior Cosplayer dell’Universo!

Cosplay? Cosfail! Volume 2 – Caccia al peggior Cosplayer dell’Universo!

Il mondo del Cosplay e dei Cosplayer è in continua espansione.

senza-titolo-2

Il fenomeno nato nel 1939, ma portato alla ribalta da Takahashi Nobuyuki nel 1984 ha via via appassionato un numero sempre maggiore di persone di ogni età.

Ad oggi, nelle fiere che una volta erano dedicate a fumetti e videogiochi, non si potrà mai smettere di notare fiumi e fiumi di Cosplayer girovagare a zonzo per gli stand e partecipare a veri e propri concorsi a suon di costumi ed effetti più o meno speciali.

THE WORST IS YET TO COME

In questa pseudo rubrica flash, di tanto in tanto, andremo alla ricerca dei peggiori esponenti della categoria dei cosplayer, cercando di eleggere “Il peggior Cosplayer dell’Universo”!

Il compito è arduo davvero, ma con il vostro aiuto possiamo farcela!

Inviateci privatamente le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook, il modulo contatti del sito o la nostra mail e saremo ben lieti di far partecipare i vostri CosFailer perchè c’è CosPlay e CosFail e noi stiamo cercando i secondi.

QUI TROVATE LA PRIMA PARTECIPANTE

EH VABBE’ COSI’ SEMO BONI TUTTI

Se vi diciamo HellBoy vi verrà sicuramente in mente il fumetto di Mike Mignola, o almeno uno dei film dedicati al Rosso.

Il suo bionico braccio destro frantumatutto, il suo sigaro, l’epicità fatta personaggio insomma…

Lanciarsi nel cosplay di Hellboy è un qualcosa di arduo, di rischioso, non per tutti… Purtroppo per noi c’è chi non la pensa così, chi improvvisa, chi ci prova lo stesso…

epic-cosplay-wins-side-by-side-with-brutal-cosplay-fails-16

EPIC FAIL!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”