Lego annuncia le nuove minifigure!

LEGO sta realizzando minifigure per “Wandavision”, “Loki”, “What If” e “Falcon and the Winter Soldier” della Marvel!

Nuove minifigure Lego

LEGO ha appena annunciato una nuova linea di minifigure Marvel Studios basata sulle sue molteplici serie Disney+. Personaggi di WandaVision , The Falcon and the Winter Soldier , Loki e la prossima serie antologica animata What if…? saranno disponibili, insieme agli accessori esclusivi delle rispettive serie.

Scopri la nostra recesione dei vari capitoli della serie THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER nella sezione dedicata alle serie Tv. Clicca QUI per scoprirla!

Mentre What if…? ha già annunciato alcuni set LEGO, questa è la prima volta che molti di questi personaggi sono disponibili, tra cui New Vision, Monica Rambeau e Sylvie. Molti altri hanno nuovi design ispirati alle loro serie Disney+, tra cui Loki, Falcon e Scarlet Witch. Ma i veri protagonisti di queste nuove Minifigure Lego potrebbero essere proprio gli accessori.

Nuove minifigure Lego

Alcuni sono abbastanza ovvi: Falcon ha lo scudo di Capitan America, Spider-Man ha una testa sostitutiva di Peter Parker; ma altri introducono elementi che potremmo non aspettarci: Loki arriva con Throg, Sylvie arriva con Alligator Loki e T’Challa ha la maschera e le pistole di Star-Lord.

A parte le versioni alternative delle creature dell’universo dei nostri personaggi Marvel preferiti, le nuove Minifigure Lego offrono anche ulteriori dettagli sull’imminente What If…? serie.

Il trailer ha già rivelato T’Challa nei panni di Star-Lord, Peggy Carter nei panni del Capitano Carter e ha mostrato Gamora che porta la Lama di Thanos, che saranno tutti disponibili come minifigure. Abbiamo anche intravisto Zombie Captain America, ma questo è il primo indizio che lo Spider-Man ammantato visto nel trailer sia “Zombie Hunter Spidey”. Potremmo dover aspettare fino a quando quell’episodio è in streaming per capire appieno cosa sta succedendo lì, ma ha già il mio senso di ragno formicolio!

Nuove minifigure Lego

Le figure saranno confezionate singolarmente insieme ai rispettivi accessori in sacchetti “misteriosi”.

E voi cosa farete? Correrete a recuperare i nuovi magici sacchettini contenenti le nuove minifigure Lego!?

I fan chiedono a gran voce da anni che LEGO pubblichi set di borse misteriose a tema Marvel. È emozionante vederli finalmente concretizzarsi, soprattutto considerando il fatto che questa prima ondata è ispirata interamente alle ultime proprietà dei Marvel Studios. Con l’allentamento dei contratti di esclusività del merchandising Disney, si spera che LEGO sarà presto in grado di rilasciare minifigure autonome simili basate sui  personaggi di Star Wars – un’altra IP che deve ancora ricevere una linea di borse misteriose. Nel frattempo, i fan di LEGO avranno un sacco di personaggi del Marvel Cinematic Universe per tenere occupati loro e i loro portafogli.

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.