Cosplay? Cosfail! – Caccia al peggior Cosplayer dell’Universo!

Cosplay? Cosfail! – Caccia al peggior Cosplayer dell’Universo!

A LONG TIME AGO, IN A GALAXY FAR AWAY (Cit.)

Il mondo del Cosplay e dei Cosplayer è in continua espansione.

Il fenomeno nato nel 1939, ma portato alla ribalta da Takahashi Nobuyuki nel 1984 ha via via appassionato un numero sempre maggiore di persone di ogni età.

Ad oggi, nelle fiere che una volta erano dedicate a fumetti e videogiochi, non si potrà mai smettere di notare fiumi e fiumi di Cosplayer girovagare a zonzo per gli stand e partecipare a veri e propri concorsi a suon di costumi ed effetti più o meno speciali.

THE WORST IS YET TO COME

In questa pseudo rubrica flash, di tanto in tanto, andremo alla ricerca dei peggiori esponenti della categoria dei cosplayer, cercando di eleggere “Il peggior Cosplayer dell’Universo”!

Il compito è arduo davvero, ma con il vostro aiuto possiamo farcela!

Inviateci privatamente le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook, il modulo contatti del sito o la nostra mail e saremo ben lieti di far partecipare i vostri CosFailer perchè c’è CosPlay e CosFail e noi stiamo cercando i secondi.

C’ERA UNA VOLTA YUNA

0b0acec2bad6ba5fa039fb9f69593abeFinal Fantasy X e X-2 hanno portato alla ribalta Yuna, seconda per popolarità al solo Cloud Strife.

L’invocatrice di Eoni ha fatto innamorare miliardi di videogiocatori con la sua bellezza acqua e sapone.220cc654421c1d840b4a58848980a2ed

Nel primo capitolo era vestita in maniera molto casta, mentre nel secondo episodio, grazie a dei cortissimi shorts di jeans, Yuna era diventata anche sexy, lasciando molto poco all’immaginazione.

Sia maledetto il giorno in cui Yuna prese tale decisione! Perchè è proprio grazie alla sexy tenuta di Final Fantasi X-2 che la prima protagonista della nostra rubrica, senza alcun pudore, ha deciso di mostrarci la sua personalissima versione di Yuna e ad oggi sfuggono i motivi per cui non abbia deciso di vestirsi come la Yuna del primo capitolo…

Lasciamo le parole, per passare ahinoi ai fatti e mostrarvi lo straordinario risultato di questa prima incredibile CosFailer!

Addio Yuna… ci mancherai.

72f7256cdb267b468a019a97924a650a

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

2 thoughts on “Cosplay? Cosfail! – Caccia al peggior Cosplayer dell’Universo!

    antotend

    (23 novembre 2016 - 8:13)

    Hahaha xD mio Dio, aiutooo, i miei occhi xD

    Nerdream

    (23 novembre 2016 - 11:01)

    😀 accecante bellezza! 😀

Lascia un commento