Neo Turf Master torna in versione touch!

Neo Turf Master su mobile! – PartNerd #3

Gli amici di Retrogaming History, sempre attenti, sempre pronti, sempre ingordi di notizie retronerdose ci fanno sapere che presto il classico golf arcade, da noi recensito sul canale YouTube tempo fa (trovate la videoreview qui), Neo Turf Master, si appresta a tornare in grande stile su dispositivi Android ed Ios.

Il gioco è stato ottimizzato per i controlli touch dai ragazzi di DotEmu che lo riproporranno a breve su App Store e Google Play Store.

I tornei selezionabili saranno sempre 4, sei saranno i golfisti tra cui scegliere e ci sarà la possibilità di giocare in multiplayer locale con un amico per non far mancare nulla agli appassionati del vecchio gioco targato NAZCA.

Vi linkiamo senza indugio alcuno l’articolo, con foto e anteprima video del gioco mobile scritto da RH, e vi ricordiamo anche tutti i loro link generici:

ARTICOLOhttp://www.retrogaminghistory.com/content.php/9027-Neo-Turf-Masters-il-classico-golf-arcade-disponibile-in-una-riedizione-mobile-per-iOS-e-Android-ad-opera-di-DotEmu

SITO WEBhttp://www.retrogaminghistory.com/

PAGINA FBhttp://www.facebook.com/retrogameschepassione

PROFILO TWITTERhttp://www.twitter.com/RHtwity/

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”