Work in progress – Prime immagini della Nerdream

Work in progress – Prime immagini della Nerdream

Stanno per iniziare i lavori sui primi pezzi che saranno commercializzati a breve.

Pensiamo di partire con la pre-vendita a prezzo promozionale molto presto.

Nel frattempo volevamo farvi capire come si presenterà Nerdream e quali saranno le sue misure.

nerdream

L’immagine è ovviamente solo un assaggino di quello che sarà, ma molto presto saremo in grado di mostrarvi molto di più.

Le colorazioni disponibili saranno due, vi mostriamo quella CLASSIC in nero e argento.

Restate sintonizzati tramite la pagina Facebook, il sito e tutti i nostri canali social per essere i primi a poter prenotare la nostra scatolina magica!

Come potete vedere dalle foto le dimensioni sono davvero compatte e non avrete alcun ingombro extra oltre ad eventuali Hard Disk esterni che potranno aumentare il vostro parco giochi o app.

Solo 11,6×12,5 centimetri e uno spessore di appena 1,7 centimetri fanno della Nerdream una MediaLudoStation utilizzabile in qualsiasi ambiente.

Prossimamente sveleremo anche gli accessori acquistabili sempre sul nostro sito, anche se nella confezione base avrete già compresi l’alimentatore e il cavo HDMI per collegare subito il dispositivo ad un qualsiasi televisore ed iniziare ad utilizzarlo anche con l’aiuto di un comunissimo kit mouse+tastiera wireless che avete già in casa.

Non ci resta che dirvi sempre la stessa cosa: “STAY TUNED!”

Di sicuro non ve ne pentirete.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”