Jundo – Ecco cosa è uscito e cosa uscirà per giugno 2023

Jundo – Giugno 2023

L’evento Etna Comics (1 giugno – 4 giugno) si è concluso alla grande, segnando di fatto la fine del periodo fieristico fino a Lucca Comics & Games, ma non c’è da preoccuparsi, in quanto ci saranno molte sorprese targate Jundo!

Oltre ai già presentati quattro nuovi manhua di Kuaikan Comics in anteprima: Of Machines and Beasts 6 (in uscita in fumetteria il 14 giugno), The Demon King’s Champion 2 (in uscita in fumetteria il 7 giugno), Spider Web 2 (in uscita in fumetteria il 14 giugno) e Soulmate 2 (in uscita in fumetteria il 7 giugno).

Per tutto il mese di giugno, chi acquista sul sito o in fumetteria riceverà un piccolo omaggio: le cartoline di Soulmate e All of You!

Il 9 giugno è uscito The Days We Promised di ChocolateAndT, un’opera Jundo Always Free, mentre il 16 giugno è stata la volta di Star Crossed di CrimosonChains. Fair Wind Scroll, annunciato a Comicon, uscirà invece il 23 giugno.

Inoltre, continueranno ad uscire settimanalmente ogni venerdì oltre 40 serie, tra cui Salad Days (46+ episodi disponibili), Universal Love Bazar (45+ episodi disponibili) e Geocentric Reverberation (14+ episodi disponibili).

Per il Jundo Freedom Day, tre opere saranno gratuite per tutto il mese di giugno: Streetball Arena, DOLO’s Destiny Pill e Martini di Carmine Arcopinto, scelto dagli utenti su Instagram.

RECAP novità di giugno sulla app:
– Il 9 giugno è uscito The Day We Promised di ChocolateAndT, un webtoon che racconta una storia straziante e commovente sul tema della perdita e della crescita.
– Il 16 giugno è stata la volta di Star Crossed di CrimosonChains, una storia d’amore tra un re e il suo cavaliere.
– Il 23 giugno uscirà Fair Wind Scroll di Kuaikan Comics, un webtoon che segue la storia di San Tu alla ricerca del suo maestro, He Xianzi.

L’intero catalogo Jundo è disponibile sulla app e sul sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è gratuito per chiunque si iscriva, e c’è una prova gratuita di 30 giorni, così come oltre 30 opere Jundo Always Free.

Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei, il cui ricavato va interamente all’artista (esclusi costi di spedizione e stampa).

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”