Marateale 2023, ci sarà anche Carlo Verdone!

Marateale 2023 – Carlo Verdone

La XV edizione di Marateale – Premio internazionale Basilicata si terrà dal 25 al 29 luglio 2023 presso l’Hotel Santa Venere a Maratea, “la perla del Tirreno”.

L’atteso evento “cinema per il cinema” ospiterà Carlo Verdone, uno degli artisti italiani più amati dal pubblico del piccolo e grande schermo, che salirà sul palco per essere premiato per la comedy serie Vita da Carlo, di cui è regista e interprete. Una storia tutta italiana, ma universale nei sentimenti ed emozioni che porta alla luce.

Gli organizzatori di “Marateale”, Antonella Caramia (Associazione Cinema Mediterraneo) e Nicola Timpone (Direttore artistico della manifestazione), commentano con orgoglio l’arrivo di Carlo Verdone come un amico di Marateale e un punto di riferimento per la storia del cinema italiano grazie alla sua verve e spontaneità.

L’evento vedrà la partecipazione di altri nomi del cast artistico che verranno svelati a breve insieme ai dettagli sul programma dell’edizione 2023.

Carlo Verdone si aggiunge alla lista dei grandi nomi come Giancarlo Giannini, Pio e Amedeo, Francesca Fagnani e il produttore Tarak Ben Ammar, annunciati nei giorni scorsi, che renderanno l’edizione 2023 di “Marateale – Premio internazionale Basilicata” ricca di contenuti, ospiti e sorprese.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”