Physical: da 100 a 1 sta tornando per una seconda stagione!

Netflix ha confermato il ritorno di Physical: da 100 a 1 per una seconda stagione. La ricerca del fisico perfetto non si è ancora conclusa!

Il viaggio per trovare il fisico perfetto continua

Netflix questa mattina ha annunciato ufficialmente che il suo reality show competitivo, Physical: da 100 a 1, è stato rinnovato per la seconda stagione.

Physical: 100, o come è noto su NetflixItalia Physical: da 100 a 1, è uno spettacolo di sopravvivenza in cui 100 concorrenti in ottima forma fisica competono in varie sfide fino a quando ne rimane solo uno. Chi si aggiudica il primo posto vincerà il premio in denaro e avrà l’onore di essere colui che possiede il corpo migliore e il fisico più forte.

Dalla sua uscita nel gennaio 2022, lo spettacolo ha conquistato il primo posto nella classifica dei 10 migliori spettacoli (non in inglese) di Netflix, e si è guadagnato un posto nelle liste dei 10 migliori in 82 paesi diversi, dimostrando la sua popolarità mondiale.

La stagione 2 di Physical: 100 tornerà ancora una volta con 100 concorrenti, già noti per i loro fisici forti, senza alcuna distinzione di età, sesso, nazionalità e classe di peso.

NetflixKorea dal suo account Twitter ci informa “Il viaggio per trovare il fisico perfetto continua. Una scala più grande, una ricerca più fresca.”

Cosa ci riserverà la seconda stagione?

Il direttore di produzione Jang Ho Gi, che torna come regista per la nuova stagione, ha dato qualche piccola anticipazione.

“Per fortuna, Physical: 100 è diventato un tema caldo ed è stato amato da persone di tutto il mondo. Il nostro team di produzione sta ascoltando tutto ciò che gli spettatori hanno da dire in positivo o in negativo [dalla prima stagione]. Abbiamo deciso di rendere tutto nuovo di zecca nella seconda stagione, ad eccezione della battuta chiave: “Alla ricerca del fisico perfetto”. Penso che questo sia l’unico modo per ripagare gli spettatori che hanno gentilmente dato allo spettacolo tanto amore”.

“Stiamo creando un mondo completamente nuovo, realizzando un set più grande rispetto alla Stagione 1, che aveva le dimensioni di due campi da calcio. Questa volta, penso che saremo in grado di portare concorrenti più formidabili che non sono stati in grado di unirsi a noi nella stagione precedente. Stiamo anche lavorando con numerosi esperti per progettare missioni più forti e più intense. Piuttosto che fare vaghe promesse di produrre una stagione più divertente e migliore, promettiamo di tornare con una trasformazione evoluta e drammatica in ogni aspetto dello spettacolo”.

Siete entusiasti anche voi per la seconda stagione di Physical: 100? Noi sicuramente si, e attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla prossima stagione!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".