Chevalier – Il film originale pronto al debutto su Disney+

Chevalier, un emozionante film diretto da Stephen Williams e ispirato alla straordinaria storia del compositore Joseph Bologne, noto come Chevalier de Saint-Georges, farà il suo debutto in Italia in esclusiva su Disney+ a partire da venerdì 16 giugno.

Il film narra la vita di Bologne, interpretato in modo eccezionale da Kelvin Harrison Jr., che era il figlio illegittimo di una schiava africana e del proprietario di una piantagione francese. Bologne diventa un famoso violinista, compositore e spadaccino nella società francese, con una storia d’amore infelice e un conflitto con Maria Antonietta, interpretata da Lucy Boynton, e la sua corte.

Chevalier è presentato da Searchlight Pictures e vede nel cast anche attori come Samara Weaving, Minnie Driver, Sian Clifford, Alex Fitzalan e Ronkẹ Adékoluẹjo.

Scopri il sito ufficiale del film! CLICCA QUI!

Il film, diretto da Stephen Williams e scritto da Stefani Robinson, è prodotto da Ed Guiney e Andrew Lowe di Element Pictures, Stefani Robinson e Dianne McGunigle. Il team di produzione include la production designer Karen Murphy, il direttore della fotografia Jess Hall, il compositore Michael Abels, il costumista Oliver García, il montatore John Axelrad e la scenografa Lotty Sanna.

Disney+ offre un efficace sistema di controllo parentale per assicurare che l’esperienza di visione rimanga adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al già presente “Profilo Bambini” sulla piattaforma, gli abbonati hanno la possibilità di impostare limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, garantendo così massima tranquillità ai genitori.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”