BRIDGERTON – Terza Stagione – Informazioni ed anticipazioni

BRIDGERTON – Terza Stagione – Informazioni ed anticipazioni

Da oggi sono disponibili il trailer ufficiale, il poster e nuove immagini della terza stagione di Bridgerton.

Il trailer offre un’anteprima dell’avvicinamento romantico tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), mentre le foto offrono uno sguardo più ravvicinato ai due protagonisti e ad altri membri del cast, tra cui Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), e molti altri.

La terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti, con la Parte 1 (episodi 1-4) disponibile dal 16 maggio 2024 e la Parte 2 (episodi 5-8) dal 13 giugno 2024.

Nella sinossi, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha abbandonato la sua cotta per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo i suoi commenti negativi, ma ora è determinata a trovare un marito che le conceda l’indipendenza di mantenere il suo segreto di Lady Whistledown. Nel frattempo, Colin cerca di riconquistare l’amicizia di Penelope, ma si rende conto di provare sentimenti più profondi per lei. La complicata situazione di Penelope si intensifica con l’allontanamento da Eloise (Claudia Jessie) e la sua crescente presenza nell’alta società londinese.

La terza stagione di Bridgerton, composta da 8 episodi, è stata girata a Londra, Regno Unito, con Jess Brownell come showrunner e produttore esecutivo. Il cast include Nicola Coughlan, Luke Newton, Claudia Jesse, Luke Thompson, Golda Rosheuvel, e molti altri talentuosi attori.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”