I segreti del polpo – La nuova serie NatGeo a breve su Disney+

Scopri il trailer della nuova serie di National Geographic, I segreti del polpo, pronta a fare il suo debutto su Disney+ il 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra.

I polpi sono creature straordinarie, quasi aliene sulla Terra, dotate di tre cuori, sangue blu e la straordinaria capacità di contorcersi attraverso spazi angusti con la stessa agilità con cui i loro occhi scrutano l’ambiente circostante. Diretta dal regista premio Oscar e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron, questa serie è il prossimo capitolo del rinomato franchise I Segreti Di, concentrandosi esclusivamente sulle straordinarie creature marine.

In tre coinvolgenti episodi, I segreti del polpo esplora le abilità uniche di questi invertebrati, la loro incredibile intelligenza e la complessità della loro vita sociale, fino ad ora nascosta agli occhi umani. Questi esseri straordinari dimostrano una vasta gamma di abilità, dalla capacità di utilizzare strumenti a trasformare il proprio corpo per imitare altre creature e persino a comunicare con altre specie.

Narrato dal talentuoso attore premiato Paul Rudd e arricchito dalla partecipazione di Alex Schnell, Explorer di National Geographic e vincitrice del prestigioso Wayfinder Award, I segreti del polpo offre un affascinante viaggio nel mondo di queste affascinanti creature, avvicinando il pubblico più che mai alla loro enigmatica esistenza.

La serie è una produzione congiunta di Earthship, SeaLight Pictures e Wildstar Films, con i premiati James Cameron e Maria Wilhelm come executive producer per Earthship, Adam Geiger e Colette Beaudry come executive producer per SeaLight Pictures, e Anwar Mamon come executive producer per Wildstar Films.

Da parte di National Geographic, Pam Caragol è executive producer, mentre Tom McDonald ricopre il ruolo di executive vice president of Global Factual and Unscripted Content, garantendo la qualità e l’autenticità che caratterizzano i contenuti del marchio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”