Immortals Fenyx Rising e Blood of Zeus si uniscono in una collaborazione

Ogni fan della mitologia greca sarà sicuramente felice di leggere i nomi di Immortals Fenyx Rising e Blood of Zeus uniti in un’esclusiva collaborazione: il gioco Ubisoft e la serie Netflix hanno infatti deciso di fare gioco di squadra per un evento esclusivo, in corso fino al 28 Gennaio.

I giocatori di Immortals Fenyx Rising potranno giocare una quest dedicata a Blood of Zeus, di nome “Un tributo alla famiglia“, che richiederà loro di sconfiggere due creature mitologiche provenienti da un altro mondo.

La missione sarà disponibile solo dopo aver completato “Dei e Mostri” e sarà mostrata sulla mappa; completandola, otterrete un ciondolo esclusivo e un set di customizzazione dedicato a Blood of Zeus.

Saranno anche disponibili ulteriori contenuti, acquistabili sullo Ubisoft Store, sempre dedicati alla partnership con la serie Netflix.

Immortals Fenyx Rising è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Google Stadia e Amazon Luna.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!