Asmodee Italia: Space Cowboys annuncia SpellBook!

Space Cowboys e Asmodee hanno il piacere di annunciare SpellBook, un emozionante gioco che invita i giocatori più coraggiosi a partecipare al Grande Rito Annuale dei Maghi!

Questo affascinante titolo di Phil Walker-Harding offre un’ampia varietà di sorprese e infinite opportunità strategiche. L’uscita del gioco è prevista per il 29 settembre, al prezzo consigliato di 39,99 €.

In SpellBook, i giocatori si immergono in un Vortice di magia, dove l’astuzia tattica e strategica è fondamentale per competere con gli avversari. Ogni giocatore, accompagnato da un Famiglio, possiede un Grimorio e raccoglie Materia per padroneggiare gli incantesimi e potenziare il proprio Famiglio. Il gioco termina quando il Grimorio di un mago o il Famiglio viene completamente riempito. Il giocatore con il punteggio più alto sarà il vincitore. Semplice? Non proprio…

“SpellBook è il risultato della mia passione per le combinazioni a ramino. Il tema dell’apprendimento degli incantesimi si è rivelato perfetto e il gioco ha preso vita grazie al fantastico lavoro del team di Space Cowboys. Spero che i giocatori si divertano a imparare alcuni trucchi magici!” afferma Phil Walker-Harding.

Con più di 2.100 combinazioni di incantesimi possibili, SpellBook di Asmodee e Space Cowboys offre una straordinaria rigiocabilità.

SpellBook offre un’esperienza di gioco profonda e coinvolgente. Mentre nei primi turni vengono forniti set di incantesimi predefiniti, la partita si anima davvero quando i giocatori iniziano a pescare incantesimi in modo casuale o a creare le proprie combinazioni. Ogni combinazione di incantesimi offre un effetto che può essere applicato immediatamente o che rimane attivo per tutta la partita; più ingegnosa è la combinazione, più potente è l’effetto. Da quel momento in poi, i round proseguono, uno dopo l’altro, e saranno diversi ad ogni partita!

Man mano che i giocatori esplorano SpellBook, diventa evidente la profondità e la complessità del gioco. Le strategie non saranno mai le stesse da una partita all’altra. La ricchezza di meccaniche e le quasi infinite combinazioni di incantesimi garantiscono una grande rigiocabilità e una sfida costante per giocatori di tutti i livelli.

SpellBook offre anche un’avvincente e attentamente realizzata modalità in solitario, che riflette l’esperienza multiplayer, consentendo al giocatore di godersi il gioco a proprio ritmo e di affinare le proprie abilità.

SpellBook sarà presentato per la prima volta alla Gen Con 2023, con alcune copie disponibili per l’acquisto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”