Uscite J-Pop a tema Halloween: l’artbook di Hanako-Kun e Dandadan 2!

Demoni, spiritelli e alieni: la casa editrice J-Pop celebra il mese di Halloween con l’art work di Hanako Kun e Dandadan 2!

Qualche giorno fa, la casa editrice J-Pop ha annunciato le uscite del mese di Ottobre! Tra tanti titoli attesi (come il numero 11 di Rent a Girlfriend, il numero 6 di My Dress Up Darling, il terzo cofanetto del Grace Field’s Collection Set di The Promised Neverland e tanto altro ancora), ne spiccano senza dubbio un paio che si sposano perfettamente con questo mese dedicato interamente ad Halloween e al suo folklore.

Finalmente anche in Italia arriva l’art work del manga di Aida Iro!

E’ in arrivo, infatti, una graditissima sorpresa per i lettori e appassionati di Hanako Kun-I sette misteri dell’Accademia Kamome! Dopo la recente uscita dell’artbook di The Promised Neverland, è in arrivo per J-Pop anche l’artbook tutto dedicato al mondo creato da Aida Iro e ai suoi fantastici personaggi. L’edizione presenterà oltre 170 illustrazioni tutte a colori, alcune delle quali inedite. Un’uscita imperdibile per tutti i fan della serie che potranno acquistarlo in tutte le fumetterie e store on-line a partire dal 12 ottobre. Non perdetevi questa uscita!

Dopo l’anteprima al Romics 2022, Dandadan 2 arriva in tutte le fumetterie e store online!

Avete già acquistato DanDaDan 1? Questo e molto altro vi aspetta sul NerdStore! Se dovesse mancare uno o più fumetti, non preoccupatevi, chiedeteceli e vedremo di recuperarli per voi

Il 12 Ottobre è prevista anche l’uscita del volume 2 di Dandadan di Yokinobu Tatsu! Dopo il successo del primo volume, pubblicato in duplice versione Regular e Variant, a breve i lettori potranno continuare a leggere le avventure a tinte sovrannaturali di Ken Takamura, studente che crede nei fantasmi, ma non negli alieni e Momo Ayase, compagna di scuola che la pensa in modo opposto. Una serie ironica e avventurosa che promette di conquistare sempre più lettori!

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”