GAME MASTER’S SCREEN – Ugears
Avete mai desiderato uno schermo del Master in vero stile fantasy che renda le vostre sessioni indimenticabili? Il GAME MASTER’S SCREEN di Ugears vi darà tutto questo!
Per gli amanti dei Giochi di Ruolo che cercano chicche per le loro partite, sicuramente farà gola questo schermo per il Master. Un pezzo unico da aggiungere nella collezione, di grande ispirazione nel ricreare ambientazioni e stupendo da vedere.
La mia esperienza con il montaggio è stato davvero divertente. Dopo che ho preso dimestichezza con gli altri modelli Ugears (Modular Dice Tower – Deck Box – Linea Kids), è stata una passeggiata montare lo screen. In poco meno di tre ore avevo lo schermo finito tra le mie mani.
Con mio figlio, super aiutante che leviga, incera e mi passa i pezzi giusti, ci siamo messi all’opera durante le vacanze scolastiche nel periodo natalizio. Un ottimo modo per condividere nuove passioni che anche i miei figli hanno cominciato a sperimentare con il montaggio grazie ai Modelli Ugears.
Il montaggio è stato abbastanza semplice, questo perché ogni pezzo è tagliato a laser con una precisione estrema. Alcune parti poco più ostiche, facilmente risolvibili applicando, sulla parte interessata, un poco di cera presente già nel kit come pure la carta abrasiva.
Il risultato finale è stato mozzafiato… A prima vista potrebbe sembrare un libro un tantino enorme, poi, facendo scorrere quelle che potrebbero ritenere delle pagine, si aprirà di fronte a noi il Game Master’s Screen in 2, poi in 3 fino ad arrivare a 4 pannelli per contenere in tutta comodità fogli A4.
Penserete che le sorprese siano finite, invece noterete che al centro c’è un elemento che dona ancor più pregio al tutto, la torre lancia dadi che darà la possibilità al Master di lanciare i dadi lontano da occhi indiscreti.
Ricordo come sempre che tutti i materiali dei Modelli Ugers sono realizzati in compensato sostenibile, l’assemblaggio non richiede colla (interamente ad incastro), i pezzi sono pre-tagliati e pronti per essere assemblati, tutti i modelli si muovono senza l’uso di batterie.
Non è ovviamente un oggetto poco ingombrante, ma dona davvero un tocco unico e originale sul vostro tavolo da gioco!
E ora spazio al video dove vi mostro nel dettaglio tutti i componenti e il modello finito:
Non scordate di farci sapere qui sotto nei commenti o cliccando su un emoji cosa ne pensate.
Vota o Commenta