Far Cry 6 – Nuovo video gameplay mostra le interazioni con gli animali

In Far Cry 6 ci accompagneranno cani da compagnia, cavalli e persino pellicani, oltre a usarli a nostro vantaggio in combattimento.

Far Cry 6 uscirà il prossimo mese e ci catapulterà nel bel mezzo di una rivoluzione politica nell’isola immaginaria di Yara. Oggi diamo uno sguardo ad alcuni dei dettagli più interessanti del gioco. Come la maggior parte delle notizie sulla serie, ci sono tante piccole cose che vanno approfondite perchè ci saranno utili in gioco. Quindi vediamo come avremo la possibilità di interagire con gli animali in modi carini e coccolosi ma anche no!

In un video di gioco dell’utente di YouTuber Cycu1, possiamo avere una panoramica delle varie interazioni con gli animali e ce ne sono tanti. Se vi piace accarezzare i cani, ce ne sono molti, ma si possono accarezzare anche altri animali come polli, cavalli e persino pellicani. Gli amanti degli animali adoreranno sicuramente queste interazioni ma in generale chi è che non accarezzerebbe un cane in un videogioco? Gli animali con cui avremo a che fare non serviranno solo a delle semplici carezze, ci saranno utili a nostro vantaggio, distraendo i nemici oppure nel caso di un bisonte furioso devastare un campo nemico! 

Se volete saperne di più sui contenuti disponibili post lancio andate al nostro articolo da questo link.

A proposito del gioco:

Da recluta costretta a unirsi all’esercito yarano a leader dei guerriglieri: diventa Dani Rojas e lotta contro un regime corrotto per salvare l’isola-nazione di Yara. Fai la conoscenza di un variegato gruppo di personaggi lungo il viaggio per abbattere Antón Castillo.

Riesci a immaginare di sparare un colpo devastante con una scatoletta di sardine modificata? I guerriglieri yarani risponderanno sempre di sì. Ma le armi fai-da-te non sono l’unica cosa che troverai a Yara. Da un letale spara-CD al più classico fucile di precisione, c’è un’arma per chiunque!

Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre per PS4, PS5 Xbox One, Xbox Series X/S PC tramite Epic Games e Stadia

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”