Il terzo trimestre di Little Rocket Games! Ecco tutti gli appuntamenti…

Condividiamo volentieri il comunicato stampa di Little Rocket Games in merito ai giochi previsti per il terzo trimestre di questo 2021! Buona visione…

Siamo già arrivati a parlare dei nostri aggiornamenti che coinvolgeranno l’intero trimestre. Con la presente ne approfittiamo per ringraziarvi di cuore per un progetto andato a buon fine, per parlarvi dell’impazienza che ci attanaglia nel rivederci finalmente di persona e di alcune ristampe che faranno felici i vostri bambini!!!

Ecco tutte le date per un trimestre in nostra compagnia…

Finalmente tornano disponibili dal 1 Luglio l‘apprezzata linea per bambini, ma in una veste splendidamente nuova e aggiornata, tanto di scatola magnetica! Ce li avete richiesti in molti e finalmente sono tornati per rendere le giornate con i vostri bimbi più divertenti e frizzanti che mai. Parliamo del fiabesco Tic Toc, del profumato Flowers, del medioevale Castle Rooms e dal meccanico Robots!

TIC TOC

Largo al COCCODRILLO più divertente della storia!!!

Ecco Tic Toc, pronto a far scappare Capitan Uncino e la sua Ciurma di Pirati per farvi raggiungere la vittoria. Ma se volete essere proprio lui, il cattivo dei cattivi dell’Isola che non c’è? Allora ecco Spugna che fa correre a gambe levate Peter Pan insieme ai Bimbi Sperduti…

Tutti sanno delle nobili gesta di Peter Pan e di come sia riuscito a sconfiggere Capitan Uncino con il prezioso aiuto dei Bimbi Sperduti e della scintillante Campanellino… ma diciamoci la verità, il vero eroe della storia non può che essere lui: TIC TOC. Colui che, nell’avvicinarsi, con il solo ticchettio, fa tremare di paura il capitano più impavido che ci sia!

Gioco di carte da fiaba facile e veloce, con grafiche vecchio stile. Un bel viaggio nel tempo per gli adulti e una bellissima ambientazione per i bambini.

Pesca carte, metti sul tavolo la tua squadra fino a riuscire ad avere Peter Pan con 6 carte Bimbi Sperduti o Capitan Uncino con 6 carte Ciurma. Ma attenzione a Spugna che ti porterà via la squadra dei buoni o a Tic Toc che farà scappare la squadra dei cattivi. Niente paura, il Tesoro dei Pirati e Campanellino verranno in tuo aiuto…

Contenuto: 18 Carte Bimbi Sperduti, 18 Carte Ciurma, 4 Carte Campanellino, 4 Carte Tic Toc, 4 carte Peter Pan, 4 Carte Capitan Uncino, 4 Carte Spugna, 8 Carte Tesoro.

Data di uscita: 1 Luglio 2021
Età: 6+
Giocatori: 2-4
Durata: 10 min.
Autore: Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Marco Salogni
Prezzo: 11,90
Studio: Little Rocket Games

Vuoi scoprire tutto su Tic Toc? Leggi a QUESTO LINK la nostra recensione!

FLOWERS

Sentite anche voi odore di Ibisco?

Con Flowers crea la tua Aiuola, i fiori ce ne sono di rossi, di gialli, di bianchi e di blu! Ma fai attenzione alle Caprette, ai Tagliaerba, ai Tornado… e alla cattiveria dei tuoi avversari!

Lo scopo del gioco è vincere la partita piantando per primo, nella propria Aiuola, 6 fiori dello stesso colore.

Contenuto: 24 Carte Fiore, 18 Carte Moneta, 5 Carte Serra, 8 Carte Capra, 2 Carte Tagliaerba, 1 Carta Tornado.

Periodo di uscita: 1 Luglio 2021
Età: 6+
Giocatori: 2-4
Durata: 10 min.
Autore: Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Giampaolo Razzino
Prezzo: 11,90
Studio: Little Rocket Games

CASTLE ROOMS

Sarai tu il più abile costruttore di castelli del regno?

Piazza le carte Stanza per far crescere il tuo Castello, ma fai attenzione! Gli altri costruttori potrebbero utilizzare i Draghi per bloccare la tua opera!!! Lo scopo del gioco è costruire le stanze del castello del regno. Dovrai piazzare le carte facendo combaciare le scale e i corridoi di ingresso con quelli di uscita della precedente carta piazzata a sinistra. Vince il giocatore che riuscirà per primo a mettere in fila 10 carte stanza.

Contenuto: 54 Carte Stanza, 6 Carte Drago, 4 Carte Cavaliere.

Periodo di uscita: 1 Luglio 2021
Età: 6+
Giocatori: 2-4
Durata: 15 min.
Autore: Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Marco Salogni
Prezzo: 11,90
Studio: Little Rocket Games

ROBOTS

Crea il tuo Robot!

Ce ne sono di vari modelli. Ma fai attenzione al Robot Devastatore, alla sua banda, alla Dinamite… e alla spietatezza dei tuoi avversari! Lo scopo del gioco è vincere la partita costruendo per primo il proprio Robot completo di 1 Testa, 1 Busto, 1 Braccio Sinistro, 1 Braccio Destro, 1 Gamba Sinistra, 1 Gamba Destra.

Contenuto: 18 Carte Bullone, 24 Carte Robot-Componenti, 5 Carte Robot da Guardia, 8 Carte Mini Robot Devastatore, 2 Carte Banda di Mini Robots Devastatori, 1 Carta Dinamite.

Periodo di uscita: 1 Luglio 2021
Età: 6+
Giocatori: 2-4
Durata: 10 min.
Autore: Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Laura Petrella
Prezzo: 11,90
Studio: Little Rocket Games

Finalmente abbiamo l’occasione di ringraziarvi per il vostro sostegno durante la campagna Kickstarter firmata completamente Little Rocket Games riguardante la BLUE COLLECTION, ovvero tre giochi da tavolo: Insert Coin to Play (Flip & Write completamente pixel), One Card Dungeon (Crowl solitario) e Cyberdoom Tower (Run and Gun futuristico).

Grazie a voi ha raggiunto la quota prefissata in un’ora! I 3 giochi hanno vinto anche diversi premi in pochissimi mesi!

La Blue Collection è stata apprezzata molto anche all’estero e, con grande onore da parte nostra, annunciamo che verrà localizzata in Spagna grazie alla casa editrice Maldito Games, in Francia grazie a Matagot and Friends e negli Stati Uniti grazie a Giga Mech Games!

Quindi con immenso entusiasmo abbiamo deciso di mettere a disposizione i sopra citati giochi, per chi avesse perso la campagna Kickstarter, attraverso un Late Pladge che partirà inizio Luglio. Ricordiamo che i giochi possono essere acquistati anche singolarmente e che saranno disponibili anche diversi addon.

Scopri tutto sulla Blue Collection! CLICCA QUI!

E ora parliamo di un futuro incontro per conoscerci di persona, siamo elettrizzati all’idea di vedervi il 3-4-5 Settembre alla fiera che attendiamo da troppo tempo: Play Modena! Speriamo immensamente che ci verrete a trovare al nostro stand per giocare insieme e fare due chiacchiere in spensierata allegria! Allo stand oltre a Giampaolo Razzino troverete pronti ad ospitarvi anche Fabio, Marco, Alfonso e gli altri componenti dello staff.

E proprio a Play Modena lanceremo in anteprima assoluta per l’Italia l’attesissimo e bellissimo CHAI!!!

Sono le 5 del pomeriggio… è l’ora del tè!

In Chai vestirai i panni di un commerciante di tè combinandone i sapori per creare una miscela perfetta. Specializzati in rooibos, tè verde, oolong, nero o bianco, acquisterai e raccoglierai ingredienti per soddisfare gli ordini dei tuoi clienti.

In qualità di commerciante di tè, ad ogni turno dovrai eseguire una delle seguenti operazioni:
-Visitare il mercato
-Scegliere gli ingredienti
-Prenotare clienti

Alla fine di ogni turno, il giocatore può completare un ordine da una carta cliente in mano o visibile nel pool di clienti. Un segnalino tè base, aromi e articoli dispensa mostrati sulla scheda sono ingredienti necessari per porli in una tazza da tè vuota. L’ordine è evaso! Il giocatore capovolge un gettone mancia associato alla tazza e riceve il relativo bonus. Il gioco termina quando sono stati completati cinque round. Sarà possibile acquistare separatamente anche l’esclusivo Playmat ufficiale Chai, misure 70x46cm, in edizione limitata.

Contenuto: 5 Carte Riepilogo, 5 Tazze da Tè, 8 Carte Abilità, 55 Carte Cliente, 1 Termometro, 1 Segnalino
Primo Giocatore, 30 Gettoni Tè (oolong, bianco, verde, rooibos, nero), 5 Plance Giocatore, 1 Plancia
Mercato, 1 Sacchetto con 72 Tessere Aromi (zenzero, frutti di bosco, menta, lavanda, gelsomino, limone), 1
Plancia Dispensa, 50 Gettoni Dispensa (latte, miele, zucchero, spezie Chai, vaniglia), 1 Plancia Borsellino dei
Soldi, 30 Monete, 6 Gettoni Mancia.
Periodo di uscita: 3 Settembre 2021
Età: 8+
Giocatori: 1-5
Durata: 20-60 min.
Autore: Dan Kazmaier, Connie Kazmaier
Illustrazioni: Mary Haasdyk, Sahana VJ
Prezzo: 49,90
Studio: Steeped Games

Gli annunci per il terzo trimestre 2021 sono terminati (per ora…), grazie per l’attenzione. Vi auguriamo di passare una splendida estate da parte di tutto lo staff Little Rocket Games!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”