Ghostrunner – la versione fisica per Nintendo Switch è ora disponibile!

Il publisher 505 Games, assieme agli sviluppatori e ai partner All In! GamesOne More Level3D Realms, e Slipgate Ironworks ha deciso di far uscire dal cyberspazio virtuale una nuova versione fisica di Ghostrunner per Nintendo Switch, disponibile da oggi in Europa e dal 29 giugno negli Stati Uniti.

Portati dietro Ghostrunner per vivere le avventure del ninja cibernetico ovunque tu siaAscendi l’ultima città rimasta all’umanità, alla ricerca della verità dietro ad un brutale sistema di caste. Scatena una tempesta di lame con la tua katana e fatti strada falciando cyborg nemici a boss formidabili. Corri sui muri, attraversa spaventose voragini con il rampino ed evita la morte con i tuoi riflessi acuti.

La nuova edizione fisica di Ghostrunner per Nintendo Switch include tutti gli aggiornamenti introdotti finora, inclusa la modalità a tempo “Kill Run” e la semplice ed intuitiva modalità foto che invita i giocatori a fotografare la spettacolare città distopica cyberpunk creata da One More Level. Durante quest’ estate verranno anche aggiunte gratuitamente la modalità “Wave” ispirata ai roguelike e la modalità “Assist” che rende Ghostrunner più accessibile a quelli che lo hanno trovato un po’ troppo arduo.

Ghostrunner sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S dal 28 settembre, sia in formato fisico che digitale, al prezzo di €29.99.

I possessori della versione Xbox One e PlayStation 4 potranno effettuare un upgrade gratuito alla rispettiva console di nuova generazione. I preordini per le versioni fisiche PlayStation 5 e Xbox Series X|S saranno aperti a breve.

Ghostrunner è disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OneAmazon Luna, e PC su SteamEpic Games Store e GOG.

Per maggiori informazioni su Ghostrunner potete visitare il sito ufficiale.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”