Sound Box sarà disponibile su Kickstarter il 18 maggio!

Sound Box è un party game cooperativo in cui ascolti i tuoi amici che eseguono strani suoni mentre cercano di farti indovinare qualcosa e sarà disponibile su Kickstarter il 18 maggio!

Unisciti ai ranghi dei Soundmakers e aiuta il Guesser a trovare il concetto mostrato sulla tua scheda Sound imitando il suono che pensi lo rappresenti meglio… ma attenzione, tutti gli altri Soundmaker faranno lo stesso, tutti allo stesso tempo, e ci sono molti altri concetti in ballo!

Oppure, mettiti gli occhiali e diventa il Guesser per il round in corso: il tuo compito sarà ascoltare i Soundmakers mentre eseguono i loro suoni fino allo scadere del tempo! Prova a indovinare quante più schede audio possibili per portare la squadra alla vittoria!

Ogni volta che il Guesser commette un errore, il round termina immediatamente. Se si lasciano troppe carte non indovinate, si perde tutti . Ma ogni ipotesi corretta farà guadagnare 1 punto e, se si raggiungerà la fine della colonna sonora, tutti vincerannoPuoi trovare maggiori dettagli sulla pagina di anteprima .

Horrible Guild sta preparando un’edizione speciale limitata di Sound Box che sarà disponibile solo attraverso la campagna Kickstarter. Verrà fornito con una scatola magnetica , un tappetino in neoprene a doppia faccia e tutti i gettoni di gioco realizzati in legno serigrafato!

Partecipa al concorso premio organizzato prima che la campagna vada in diretta il 18 maggio per avere la possibilità di vincere 1 delle 3 copie del gioco… controlla in fondo alla pagina di anteprima facendo clic qui: https://www.horribleguild.com/sound-box-kickstarter/

Sei pronto a fare un po’ di rumore? Raduna i tuoi amici e trasforma il suono in divertimento con Sound Box !
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”