Studio Supernova Annuncia It’s a Wonderful Kingdom

Studio Supernova annuncia It’s a Wonderful Kingdom di Frédéric Guérard (It’s a Wonderful World, Clash of Rage), che reimmagina in una nuova veste medievale, per due giocatori, le meccaniche del pluripremiato It’s a Wonderful World, uno dei sistemi di gioco moderni più apprezzati degli ultimi anni.

In It’s a Wonderful Kingdom i giocatori interpreteranno uno di due ducati che si preparano alla battaglia per decidere chi dominerà questo Regno Meraviglioso.

Invece del sistema di draft di It’s a Wonderful World, It’s a Wonderful Kingdom sfrutta un sistema di selezione di carte definitivo “Split&Trap”, dove ogni turno si porgono gruppi di carte all’avversario, alcune coperte altre scoperte, il quale dovrà sceglierne uno cercando di recuperare le carte migliori ed evitare le trappole nascoste.

It’s a Wonderful Kingdom è un gioco di pianificazione, strategia e bluff, dove saper gestire bene le risorse non è sufficiente a ottenere la vittoria finale!

La versione italiana di It’s a Wonderful Kingdom sarà disponibile in tutti i migliori negozi di giochi e su www.studiosupernova.it poco dopo la consegna dei Kickstarter (Autunno/Inverno 2021).

Studio Supernova Annuncia It’s a Wonderful Kingdom Comunicati Stampa Giochi da Tavolo

Per rimanere sempre informati:
IG @studiosupernova_games
FB @studiosupernovagames

Se non vuoi perderti nulla dell’universo dei giochi da tavolo CLICCA QUI!

SCHEDA DEL GIOCO

It’s a Wonderful Kingdom
di Frédéric Guérard
Uscita: fine 2021/inizio 2022
Età: 12+
Giocatori: 1-2
Durata: 20’- 30’
Prezzo consigliato al pubblico: €34,90

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”