Magic: The Gathering & Marvel

Magic: The Gathering & Marvel

Collezionisti preparatevi, Magic: The Gathering con questo bellissimo trailer ha annunciato ufficialmente la collaborazione con MARVEL!

Il gioco di carte collezionabili più famoso al mondo, torna a far parlare di se annunciando la collaborazione con un altro colosso dell’intrattenimento sia fumettistico che cinematografico ovvero la MARVEL!

Questa nuova collaborazione, da quanto annunciato è in cantiere già da diverso tempo e considerando il successo dell’espansione Lord of the Rings era scontato che Magic non si fermasse li ma continuasse a puntare in alto.

Al momento non si sa nulla ma l’idea di poter vedere realizzate carte dei vari eroi, artefatti e villan dello sconfinato universo MARVEL, incorniciati negli splendidi Artwork con cui ci delizia Magic da anni, mi fa presagire una collaborazione che tenterà i fan di ambedue i brand e sento già i collezionisti di tutto il mondo mettere mano al portafogli.

Non appena ci saranno ulteriori sviluppi vi terremo aggiornati e non appena saranno disponibili i Pre Order li troverete nella sezione Store del sito!

 

Se nel frattempo la smania di spacchettamento in voi è potente vi ricordiamo che su Nerdream.it sezione store sono disponibili i Pre Order di Magic: The Gatherin / Fallout!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Xuan di Narvali Nerd, classe 93. Per diletto e passione parla di cultura nerd, dai Manga ai fumetti, dai film all'animazione, insomma qualsiasi cosa possa attirare la sua attenzione.