Little Rocket Games annuncia la distribuzione italiana di Cascadia!

Continua la collaborazione di Little Rocket Games con AEG e Flatout Games (Calico). Proprio da questa unione arriva l’annuncio della distribuzione italiana di CASCADIA alla fine di quest’anno!

Dettagli del gioco
• 30-45 minuti
• 1-4 giocatori
• Età 10+
• Astratto, piazzamento tessere

Game Design
Randy Flynn

Lato Artistico
Beth Sobel

In Cascadia…

In Cascadia, i giocatori competono per creare l’ambiente più diversificato del Pacifico nord-occidentale mentre scelgono le Tessere Habitat e i Segnalini Fauna Selvatica per costruire un bellissimo mosaico paesaggistico.

Ogni partita di Cascadia presenta combinazioni uniche di obiettivi di punteggio legati a ciascuna delle cinque specie di fauna selvatica presenti: Orso Grizzly, Alce di Roosevelt, Salmone Chinook, Falco dalla Coda Rossa e Volpe Rossa.

Mentre organizzano la fauna in schemi di punteggio, i giocatori gareggeranno anche per creare le più grandi strisce contigue dei cinque diversi habitat: fiumi, zone umide, foreste, praterie e montagne. L’intento è di creare l’ecosistema più armonioso di Cascadia.

Con obiettivi di punteggio variabili, ogni partita di Cascadia porta una nuova sfida sul tuo tavolo!

I turni sono semplici:
– Seleziona una Tessera Habitat e un Segnalino Fauna Selvatica
– Posiziona la Tessera e il Segnalino nel tuo Ambiente

CASCADIA è un meraviglioso puzzle game astratto per tutta la famiglia!

Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani alla fine del 2021. Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite i canali social Facebook e Instagram di LRG!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”