Little Rocket Games annuncia la distribuzione italiana di Cascadia!

Continua la collaborazione di Little Rocket Games con AEG e Flatout Games (Calico). Proprio da questa unione arriva l’annuncio della distribuzione italiana di CASCADIA alla fine di quest’anno!

Little Rocket Games annuncia la distribuzione italiana di Cascadia! Comunicati Stampa Giochi da Tavolo

Dettagli del gioco
• 30-45 minuti
• 1-4 giocatori
• Età 10+
• Astratto, piazzamento tessere

Game Design
Randy Flynn

Lato Artistico
Beth Sobel

Little Rocket Games annuncia la distribuzione italiana di Cascadia! Comunicati Stampa Giochi da Tavolo

In Cascadia…

In Cascadia, i giocatori competono per creare l’ambiente più diversificato del Pacifico nord-occidentale mentre scelgono le Tessere Habitat e i Segnalini Fauna Selvatica per costruire un bellissimo mosaico paesaggistico.

Ogni partita di Cascadia presenta combinazioni uniche di obiettivi di punteggio legati a ciascuna delle cinque specie di fauna selvatica presenti: Orso Grizzly, Alce di Roosevelt, Salmone Chinook, Falco dalla Coda Rossa e Volpe Rossa.

Mentre organizzano la fauna in schemi di punteggio, i giocatori gareggeranno anche per creare le più grandi strisce contigue dei cinque diversi habitat: fiumi, zone umide, foreste, praterie e montagne. L’intento è di creare l’ecosistema più armonioso di Cascadia.

Con obiettivi di punteggio variabili, ogni partita di Cascadia porta una nuova sfida sul tuo tavolo!

I turni sono semplici:
– Seleziona una Tessera Habitat e un Segnalino Fauna Selvatica
– Posiziona la Tessera e il Segnalino nel tuo Ambiente

Little Rocket Games annuncia la distribuzione italiana di Cascadia! Comunicati Stampa Giochi da Tavolo

CASCADIA è un meraviglioso puzzle game astratto per tutta la famiglia!

Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani alla fine del 2021. Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite i canali social Facebook e Instagram di LRG!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”