Pokémon Spada e Scudo – Disponibile il secondo DLC “Le Terre Innevate della Corona”

Pokémon Spada e Scudo accolgono la seconda parte del DLC, “Le Terre Innevate della Corona“, che si aggiunge alla primissima parte “L’isola dell’armatura“: scaricando l’aggiornamento 1.3.0 è possibile installare il contenuto aggiuntivo, ovviamente dopo aver acquistato il Pacchetto Espansione disponibile sul Nintendo eShop a 29.99 euro.

L’ambientazione, come intuibile, sarà innevata e ci presenterà tre vecchie conoscenze: Zapdos, Moltres e Articuno. Il trio di leggendari si presenterà in tre forme inedite da catturare, insieme ai nuovi Regi, Regieleki di tipo Elettro e Regidrago di tipo Drago. Insieme a loro giungono i misteri dei rispettivi templi e Calyrex, il “re dimenticato”.

La nuova modalità Avventura Dyanamax vi darà la possibilità di catturare i leggendari delle precedenti generazioni e l’introduzione di nuove mosse e strumenti cambierà le carte in tavola, come il Cerotto Abilità che vi permette di sostituire un’abilità manifesta con una nascosta.

L’ambito competitivo dovrà essere ri-bilanciato in virtù delle nuove aggiunte e il regolamento della prossima stagione sarà certamente aggiornato.

Vi ricordiamo che la stagione in questione inizierà a Novembre.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!