Le foto dal set della stagione 4 di Stranger Things rivelano un nuovo personaggio

Le foto dal set della stagione 4 di Stranger Things rivelano un nuovissimo personaggio punk-rocker interpretato dal fratello di Maya Hawke, Levon Thurman-Hawke.

ATTENZIONE ALCUNI SPOILER SULLA TRAMA DELLE PRECEDENTI STAGIONI

Le foto del set della stagione 4 di Stranger Things rivelano il nuovo personaggio interpretato da Levon Thurman-Hawke. Subito dopo essere arrivato su Netflix nel 2016, lo spettacolo di fantascienza ambientato in una piccola città dell’Indiana negli anni ’80 è diventato un fenomeno di cultura pop indiscusso, portando molti dei suoi membri del cast alla celebrità.

Dopo che la stagione 1 ha introdotto la formula di base di Stranger Things con ragazzini che si uniscono per combattere mostri misteriosi di un’altra dimensione (con un piccolo aiuto da parte degli adulti locali), le stagioni 2 e 3 hanno in gran parte offerto più o meno lo stesso mix, con alcune importanti modifiche per mantenere le cose relativamente fresche e godibili. La terza stagione si è conclusa con una nota insolitamente tragica per l’amato personaggio di David Harbour, Chief Hopper sembrava essere morto, ma per fortuna è già stato rivelato che Hopper è tornato per la stagione 4 (anche se sembra essere nei guai).

Dei nuovi personaggi introdotti nella stagione 3, di gran lunga il più popolare è stato Robin di Maya Hawke, che ha stretto un’amicizia toccante con il personaggio di lunga data Steve Harrington (Joe Keery) mentre lavoravano insieme in una gelateria nello show.

Dopo che un membro della famiglia Thurman-Hawke è arrivato nella città di Hawkins infestata dai mostri nella stagione 3, un secondo membro della famiglia sta salendo a bordo del treno di Stranger Things per la stagione 4. Il fratello di Maya, Levon, è stato effettivamente aggiunto al cast della stagione 4 e ci sono già alcune sue immagini trapelate dal set.

Guardate le foto di Thurman-Hawke nel negozio di video per la stagione 4 nello spazio sottostante (tramite Best of Stranger Things ):

I dettagli sul personaggio di Thurman-Hawke non sono stati ancora rivelati, ma le foto sopra mostrano che è decisamente preso dal look punk rock / New Wave che era popolare tra i ragazzi negli anni ’80 (la maschera ovviamente è più un accessorio del 2020).

L’ambientazione della videoteca in cui Thurman-Hawke è visto lavorare sembra figurare pesantemente nella stagione 4, poiché anche le immagini precedentemente trapelate hanno mostrato più membri del cast di Stranger Things nella stessa zona… Sarà forse il nuovo luogo di ritrovo fulcro di questa ultima season.

Per quanto riguarda il personaggio dall’aspetto punk interpretato da Thurman-Hawke, non è noto se sarà un membro importante nella stagione 4 o se si accontenterà di una rapida apparizione. Ovviamente è sempre possibile che Thurman-Hawke interpreti il ​​fratello di Robin, il che sarebbe uno sviluppo interessante dato che non è stato davvero rivelato nulla sulla sua situazione familiare nella terza stagione.

Non è ancora noto per quanto tempo dovremo aspettare per le risposte a tutte le domande su Stranger Things 4, anche perchè non è stata ancora annunciata una data per la premiere, ma il fatto che alcuni titoli di episodi siano stati recentemente rivelati lascia presagire che non manchi poi chissà quanto!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”