Left Alive – Il gioco sarà lanciato il 28 febbraio 2019

Left Alive – news di LaraPadawan

Square Enix ha annunciato che Left Alive sarà publicato per PlayStation 4 il 28 febbraio 2019 in Giappone e per PlayStation 4 e PC nel 2019 in Nord America e in Europa

 [AdSense-B]

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix

“Il gioco è uno sparatutto di azione di sopravvivenza nuovo di zecca che arriva su PlayStation 4 e PC nel 2019. Ambientato durante una devastante invasione in Novo Slava devastato dalla guerra, Left Alive racconta una storia umana di sopravvivenza.”

Sviluppatori veterani, Toshifumi Nabeshima (regista, serie Armored Core ), Yoji Shinkawa della Kojima Productions (disegnatore personaggio, serie Metal Gear ) e Takayuki Yanase (progettista mech, Ghost in the Shell: Arise , Mobile Suit Gundam 00 , Xenoblade Chronicles X ) che hanno unito le forze per creare il mondo di gioco.

Il trailer presenta i tre protagonisti del gioco, ognuno con le proprie storie, missioni e percorsi verso la salvezza, dategli un’occhiata!

 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”