Qualcuno sta lavorando ad un remake della Tech Demo di Unreal Engine 5 in Unreal Engine 4.25

Remake Tech DEMO Unreal Egine 5 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Lo specialista di Archviz 3D, Pasquale Scionti, sta attualmente lavorando a un remake della demo tecnica di Unreal Engine 5 in Unreal Engine 4.25.

 

 

Mentre questo progetto è ancora in uno stato primordiale, l’artista ha rilasciato il primo screenshot. Pertanto, ora possiamo confrontare e vedere i vantaggi di UE5.

Pasquale Scionti ha usato Quixel Megascans per avvicinarsi il più possibile alla demo di Unreal Engine 5. Inoltre, questa versione di Unreal Engine 4.25 utilizzerà effetti di ray tracing in tempo reale. Di seguito puoi trovare questo screenshot.

 

Inoltre, Scionti ha rilasciato uno screenshot di confronto tra Unreal Engine 5 e Unreal Engine 4.25. Questa schermata di confronto ti darà un’idea migliore delle differenze tecnologiche tra questi due motori.

Ora tieni presente che la demo in Unreal Engine 5 è stata creata da un intero team.

D’altra parte, solo una persona ha lavorato alla ricreazione in Unreal Engine 4.25. Ciò significa sostanzialmente che la versione 4.25 di Unreal Engine sarebbe potuta apparire migliore, a condizione che dietro ci fosse un’intera squadra.

Sfortunatamente, non sappiamo ancora se l’artista pubblicherà questa demo tecnica al pubblico. Sarebbe davvero bello eseguirlo sui nostri sistemi e confrontarlo con la tech-demo di Unreal Engine 5.

Fonte: dsogaming

[AdSense-C]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.