Primo sguardo a quello che potrebbe essere un nuovo dinosauro di Horizon Zero Dawn

0

Horizon Zero Dawn – news di Andrea “Kobla” Panicali

La serie Horizon Zero Dawn sta per essere convertita in fumetto dopo gli eventi del primo gioco. che potrebbe aver rivelato un nuovo dinosauro robotico.

 

Di recente, Titan Comics, che pubblica il fumetto di Horizon Zero Dawn, ha condiviso sei diverse varianti di copertina. Una delle varianti di copertina mostra un nuovo tipo di nemico che non è mai stato presente nel primo gioco.

Questo nuovo dinosauro robotico sembra assomigliare ai rapaci con le ali piumate e un grosso artiglio sulla punta. C’è molto materiale di ispirazione quando si tratta di creare nuovi dinosauri robotici in Horizon Zero Dawn e Guerrilla Games sembra essersi concentrato su alcuni dei più popolari.

Questo nuovo dinosauro robotico è presente nel fumetto solo per ora, ma poiché la storia del fumetto è ambientata dopo gli eventi del primo gioco, è possibile che potremmo incontrarlo nel prossimo sequel che è quasi confermato per PlayStation 5.

Il primo numero di questo fumetto uscirà il 5 agosto.

Fonte: twistedvoxel

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH