L’Arkham Knight è ufficialmente un personaggio canonico

Arkham Knight personaggio – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Batman: Arkham Knight è uscito nel 2015, introducendo un nuovo villain nell’universo di Batman chiamato – come da titolo – l’Arkham Knight (il Cavaliere di Arkham).

[AdSense-B]

Fino ad oggi il personaggio era rimasto rinchiuso all’interno dell’universo videoludico di Batman, ma tutto ciò è destinato a cambiare nel prossimo numero di Detective Comics, il numero 1000, che introdurrà ufficialmente il personaggio nel fumetto.

Il numero speciale, che uscirà per celebrare il traguardo delle mille uscite, conterrà storie dei vari Batman di tutte le epoche, ma la storia conclusiva del numero “Medieval“, introdurrà una versione fumettistica del Cavaliere di Arkham rendendolo canonico e facendolo fuoriuscire dall’Arkham Universe.

Detective Comics n°1000 è uscito ieri e contiene storie inedite dei più famosi scrittori del Pipistrello, come Scott Snyder, Tom King e Paul Dini, scrittore delle storie narrati in Arkham Asylum ed Arkham City.

Fonte: GameWatcher.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.