ANTEPRIMA – Transformers 5: L’Ultimo Cavaliere – Trailer ITA

ANTEPRIMA – Transformers 5: L’Ultimo Cavaliere – Trailer ITA

transformers-5

Torna Michael Bay e lo fa a modo suo.

Il regista, per il quale in America hanno addirittura coniato un nuovo sostantivo, definendo il suo stile come “Bayhem” fondendo il suo cognome alla parola “caos” (mayhem), sarà a breve nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il quinto capitolo della saga Transformers dal sottotitolo “L’Ultimo Cavaliere“.

L’evento servirà anche a festeggiare i 10 anni della saga, nata appunto nel 2007, quando lo stesso Bay diresse il primo capitolo.

6dfdb0d0575d958118de24f5cc9e5b6e8913c164c245359ef33383bbc150f135Mark Wahlberg e Stanley Tucci sono nuovamente impegnati nei ruoli che li avevano visti protagonisti nel precedente episodio.

Cade Yeager, questo il nome del personaggio interpretato da Wahlberg, sarà quindi nuovamente impegnato per salvare il mondo dai Decepticons.

Gradita sorpresa sarà quella di Anthony Hopkins, che svestirà i panni del proprietario di Parco Giochi di Westworld (serie tutt’ora in corso su SKY, di cui vi abbiamo parlato QUI) per interpretare un ruolo nel film, dove addirittura ci saranno riferimenti al ciclo di Re Artù e dove i viaggi nel tempo saranno all’ordine del giorno.

Annunciato già un sequel per il 2019 questo non sarà l’epilogo della saga dei Transformers.

Vi lasciamo al primo trailer ufficiale. Cosa ne pensate? Lo andrete a vedere?

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”