Partnerd

PartNerd

Inauguriamo la nuova sezione del sito, denominata PartNerd.

In questo spazio inseriremo il link diretto a tutti i siti amici che condividono con noi la passione per le tematiche più nerdose della terra!

Non ci sarà spazio solo per vere e proprie collaborazioni, ma anche semplicemente per pubblicità gratuita a chiunque a nostro avviso meriti una visita da parte vostra.

Non potevamo inaugurare meglio la sezione se non linkando il sito dei ragazzi di Retrogaming History! 

“RH” è (lo lascio dire a loro copiando dal loro sito):
Retrogaming History nasce solo ed esclusivamente dalla passione per i videogiochi di ogni epoca. E’ stato fondato nel Gennaio del 2008 e da allora è cresciuto sempre più, senza sosta, fino a diventare tra i più importanti riferimenti italiani del retrogaming grazie al vostro incessante ed inestimabile supporto. Oggi si affida ad uno staff numeroso e fondamentale in ogni sua individualità, in perenne espansione per offrirvi competenza per ogni piattaforma ed ogni contesto.

Dalle semplici news reperibili in rete, agli approfondimenti del team, alle rubriche sempre curatissime, al forum popolato e ricco di consigli anche tecnici su software ed hardware di ogni tipo, crediamo che chiunque ami i giochi del passato debba conoscere RH. Vi basti pensare che sono talmente NERD che hanno simulato l’intero EUROPEO di calcio che verrà con delle partite tra I.A. di Sensible Soccer, ricreando gli stessi identici gironi che vedremo agli Europei! Ora ditemi voi se questa non è pura poesia per le orecchie di un Nerd! 

A tal proposito vi linkiamo tutto il linkabile:

SITO WEB: http://www.retrogaminghistory.com/

PAGINA FB: http://www.facebook.com/retrogameschepassione

PROFILO TWITTER: http://www.twitter.com/RHtwity/

CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/PassioneRetrogaming

Buona visione!

Se siete interessati ad una collaborazione o ad essere inseriti a vostra volta nella sezione, potete contattarci tramite l’apposito form presente nella sezione “contatti” del sito, o tramite i nostri canali social!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento