TopSpin 2K25 – Pete Wentz dei Fall Out Boy è Ambassador ufficiale

2K ha annunciato oggi che Pete Wentz dei Fall Out Boy sarà il primo Ambassador off-court di TopSpin 2K25, offrendo il suo contributo alla colonna sonora del gioco e partecipando a varie iniziative come appassionato di tennis e figura di spicco.

Wentz, noto come bassista e paroliere della pluripremiata band rock Fall Out Boy, metterà a disposizione la sua esperienza culturale nel tennis e la sua competenza musicale per la selezione delle canzoni della colonna sonora di TopSpin 2K25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fall Out Boy (@falloutboy)

La colonna sonora del gioco includerà un nuovo remix di Dillon Francis del brano “Heartbreak Feels so Good” dei Fall Out Boy, estratto dall’ultimo album della band “So Much (For) Stardust”. Questo remix è stato presentato in anteprima nel trailer ufficiale di TopSpin 2K25 martedì scorso.

Pete Wentz è noto anche come “il re della scena tennistica di Los Angeles” e la sua passione per questo sport è evidente, giocando quasi quotidianamente e partecipando a eventi pro-am con i migliori tennisti. Essendo un fan di lunga data della serie di videogiochi di tennis TopSpin, è l’ambasciatore ideale per la rinascita del franchise con TopSpin 2K25.

Riguardo al suo ruolo di Ambassador off-court di TopSpin 2K25, Wentz ha dichiarato: “Sono entusiasta del fatto che 2K mi abbia dato l’opportunità di essere coinvolto e di portare il mio contributo a TopSpin 2K25. Lavorare con Dillon Francis per il remix di “Heartbreak Feels So Good” dei Fall Out Boy è stato un vero spasso, Dillon ha una grande sensibilità musicale.”

La Grand Slam Edition sarà disponibile il 23 aprile 2024, mentre la Standard, Deluxe e Cross-Gen Edition di TopSpin 2K25 saranno disponibili venerdì 26 aprile 2024. Ulteriori dettagli sul roster di TopSpin 2K25, sui brand, sulle arene e altro ancora saranno condivisi a breve.

Sviluppato da Hangar 13, TopSpin 2K25 è classificato PEGI 3+. Per maggiori informazioni su TopSpin 2K25, visitate il sito https://topspin.2k.com/.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”