LOL 4 – Trailer e poster della nuova stagione, dal 1 aprile su Prime Video

LOL 4 – Trailer e poster della nuova stagione

Prime Video ha rilasciato oggi il trailer e il poster della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show italiano prodotto in Italia e disponibile in esclusiva su Prime Video. La nuova stagione sarà divisa in due parti, con i primi quattro episodi disponibili dal 1° aprile e gli ultimi due dall’8 aprile.

LOL: Chi ride è fuori S4 vedrà il ritorno di dieci grandi comici, tra cui Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico e molti altri. Inoltre, si unirà al cast anche Loris Fabiani, vincitore del recente successo di Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando al contempo di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore.

Il trailer e il poster della nuova stagione sono stati rivelati oggi, presentando un’anteprima dell’esilarante gara comica che vedrà Fedez come arbitro e conduttore, affiancato da Frank Matano e Lillo.

LOL: Chi ride è fuori è l’adattamento italiano del popolare show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e ha riscosso un grande successo su Prime Video in numerosi paesi, tra cui Messico, Australia, Francia, Spagna e molti altri. Le prime tre stagioni sono già disponibili in esclusiva su Prime Video.

La quarta stagione si aggiungerà al vasto catalogo di Prime Video, che include una vasta selezione di film e serie originali, tra cui The Marvelous Mrs. Maisel, The Boys e molte altre. L’abbonamento a Prime Video offre agli utenti Amazon Prime l’accesso a spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, il tutto con un unico abbonamento.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”