Aggiornamento di sistema per PS5 – Ecco le novità!

Aggiornamento di sistema per PS5 – Ecco le novità!

Oggi è stato annunciato il lancio globale di un nuovo aggiornamento del software di sistema per PS5, ricco di miglioramenti e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco. Questo aggiornamento introduce una serie di miglioramenti all’usabilità e nuove caratteristiche che renderanno ancora più coinvolgente il tempo di gioco.

Scopriamole insieme:

Miglioramenti del Controller Wireless DualSense: Il software dei controller wireless DualSense e DualSense Edge è stato aggiornato per migliorare l’esperienza audio.

  • Ora gli altoparlanti integrati nel controller possono produrre un volume più alto, permettendoti di immergerti completamente nei suoni del gioco e nella chat vocale.
  • La qualità dell’ingresso del microfono è stata potenziata grazie a un nuovo modello di apprendimento automatico basato sull’intelligenza artificiale, riducendo i rumori di sottofondo e migliorando la chiarezza della chat vocale.
  • Puoi regolare il volume dell’altoparlante del controller direttamente dal centro di controllo per personalizzare la tua esperienza audio.

Interazioni con lo Schermo Condiviso:

  • I giocatori che visualizzano lo schermo condiviso possono ora utilizzare puntatori e reazioni emoji per interagire con il gameplay dell’host.
  • Gli spettatori possono inviare reazioni basate su emoji allo schermo dell’ospite per celebrare visivamente le azioni di gioco.

Regolazione della Luminosità della Spia di Accensione: Ora hai la possibilità di regolare la luminosità della spia di accensione della tua console PS5 per adattarla alle tue preferenze.

  • Basta andare a [Impostazioni] > [Sistema] > [Segnale acustico e luce] e selezionare [Luminosità].

Lasciaci sapere cosa ne pensi di questi nuovi aggiornamenti! Ti aspettiamo nei commenti…

 

Maggiori info: LINK

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”