Pac-Man Mega Tunnel Battle – Festeggia il Capodanno Lunare con nuovi labirinti a tema e accessori!

Un nuovo DLC per PAC-MAN Mega Tunnel Battle è disponibile da oggi. Il nuovo contenuto include labirinti a tema “Capodanno Lunare” e “GALAGA”, 20 nuovi accessori per PAC-MAN inclusi occhiali, cappelli e abiti “animaleschi” e 10 nuove icone per i giocatori.

PAC-MAN Mega Tunnel Battle è disponibile in esclusiva per Stadia.

Preparati a lottare contro altri 63 giocatori nel tentativo di essere l’ultimo PAC-MAN a rimanere in gioco dopo esserti fatto strada in una serie di labirinti interconnessi.

A proposito del gioco:

Metti alla prova il tuo coraggio nella più grande esperienza multiplayer di PAC-MAN al mondo! Gioca in partite a 64 giocatori e mostra a tutti chi è il leader del PAC!

Invadi i labirinti di altri giocatori, mangia i loro punti e potenziamenti, persino i giocatori stessi! – e domina le classifiche! Ma attenzione: gli spettatori possono votare i power-up che possono causare a te – o ai tuoi avversari! – di essere ostacolati sul campo ed eliminati dalla battaglia!

Competi per essere l’ultimo PAC-MAN in piedi dalla comodità del tuo salotto attraverso il tuo Chromecast, alla tua scrivania sul browser Chrome o in viaggio sul tuo dispositivo mobile compatibile con Stadia. Hai quello che serve per giocare!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”