Tek-Knight rappresenta la parte più importante per la GEN V

L’episodio 4 di GEN V ha finalmente introdotto Tek-Knight nell’universo. Creando i presupposti di poterlo vedere anche nella stagione 4 di THE BOYS.

Tek-Knight GEN V

Tek-Knight è un personaggio importante nell’universo di The Boys. Gen V ha dimostrato che esiste una forte connessione tra entrambi gli spettacoli. Questo ha alimentato le voci secondo cui Tek-Knight potrebbe tornare nella prossima stagione di The Boys.

Se ti sei perso la mia recensione del QUARTO EPISODIO DI GEN V clicca QUI

Sebbene Tek-Knight sia un attore importante nell’episodio 4 di GEN V, il ruolo del personaggio lo rende perfetto anche per la stagione 4 di The Boys. Robert Vernon è un personaggio televisivo incredibilmente ricco che ospita una serie di veri crimini per il servizio di streaming della Vought. La serie live-action conferisce a Tek-Knight alcuni poteri che non ha nei fumetti, con livelli di percezione aumentati, permettendogli di scoprire misteri più velocemente di chiunque altro. Tek-Knight ha il compito di indagare sul mistero della Godolkin University dando una svolta positiva agli eventi per la Vought, qualcosa che potrebbe tornare utile nella stagione 4 di The Boys.

Tek-Knight, GEN V e la relazione con The Boys

Dopo gli eventi della terza stagione di The Boys, il pubblico nell’universo del franchise è a conoscenza di tutti i tipi di misteri della Vought. L’insabbiamento dell’esistenza di Soldier Boy, la scomparsa della regina Maeve e il processo per omicidio di Homelander sono tutte controversie che la Vought dovrà affrontare nella prossima stagione. Avere un affascinante e noto spin doctor come Tek-Knight sarà incredibilmente utile per la Vought nella stagione 4 di The Boys, il che significa che potrebbe essere coinvolto per controllare i danni per l’azienda. Oltre a ciò, ci sono diversi posti liberi tra i Sette, il che significa che Tek-Knight potrebbe unirsi alla squadra.

Tek-Knight GEN V

Sebbene Tek-Knight abbia già avuto un ruolo importante nell’episodio 4 di GEN V, come già accennato ha un ruolo molto più importante da svolgere nella stagione 4 di The Boys. Tek-Knight è un personaggio importante nei fumetti e le sue storie dal materiale originale hanno ancora il potenziale di ribaltare la narrazione nella quarta stagione. Ad esempio, dando uno sguardo alla cella di Sam, possiamo vedere i poster di Laddio e Wonder Wing. Entrambi questi personaggi sono gli aiutanti di Tek-Knight nei fumetti, ma nessuno dei due è ancora apparso nell’universo di Amazon Prime Video. Tuttavia, è del tutto possibile che possano apparire in The Boys.

Inoltre Butcher espone l’ossessione sessuale di Tek-Knight al pubblico nei fumetti. Questo significa che la Gen V ha creato direttamente una storia che può solo tornare utile in futuro. Molti archi e momenti di Tek-Knight devono ancora essere raccontati nel franchise live-action. Molti dei quali sono più adatti per la stagione 4 di The Boys.

Per concludere

Tek-Knight dovrà apparire per forza nella stagione 4 di The Boys. La prossima serie di episodi semplicemente non può ignorarlo dopo il suo debutto in Gen V. Tek-Knight ricopre chiaramente un ruolo importante per la Vought, quindi sarebbe strano per lui non essere presente durante la crisi delle pubbliche relazioni della Vought nella stagione 4. Tek-Knight resterà una delle parti più importanti della Gen V, soprattutto per il suo impatto sulla serie The Boys.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.