One Piece – Festa per i 25 anni! Mancano 2 giorni all’inizio delle celebrazioni

Il mondo degli anime si prepara a celebrare un evento epico: la festa per i 25 anni di One Piece! L’attesa è alle stelle per l’inizio delle spettacolari celebrazioni del compleanno di Monkey D. Luffy, il leggendario pirata dal cappello di paglia, che si terranno domenica 5 maggio in 5 paesi europei.

Gli appassionati italiani avranno l’opportunità di partecipare a un’esperienza unica a Milano, con un evento straordinario in piazza Gae Aulenti e un pop-up shop esclusivo in Corso Como, ispirato alla rinomata filosofia dei Mugiwara Store giapponesi.

Toei Animation annuncia con gioia che Monkey D. Luffy farà il suo trionfale ingresso in Europa per festeggiare il suo compleanno con uno spettacolo senza precedenti insieme ai suoi numerosissimi fan. L’appuntamento è fissato per domenica 5 maggio!

In questa occasione straordinaria, enormi gonfiabili di One Piece invaderanno simultaneamente le principali città d’Europa, offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di ricevere regali esclusivi forniti da Crunchyroll e Ultra Pop (fino a esaurimento scorte).

Ecco le location dell’evento in ciascun paese:

  • Milano, Italia – Piazza Gae Aulenti
  • Berlino, Germania – Alexa Mall
  • Londra, Inghilterra – Outernet, Now Trending
  • Madrid, Spagna – Principe Pio
  • Parigi, Francia – Hôtel de la Marine

I fan potranno immortalare l’evento scattando il loro miglior selfie il 5 maggio e condividerlo su www.luffybirthday2024.com o su Instagram utilizzando l’hashtag #LuffyBirthday2024.

Le foto saranno pubblicate sul sito insieme a quelle di numerosi altri fan di One Piece in tutta Europa. Anche chi non potrà partecipare di persona potrà seguire i festeggiamenti in diretta su www.luffybirthday2024.com.

In Italia, i festeggiamenti avranno luogo a Milano in Piazza Gae Aulenti, dove un gigantesco gonfiabile farà la sua spettacolare apparizione. Inoltre, i fan potranno visitare un pop-up shop esclusivo in Corso Como, con una tematizzazione ad hoc per l’Italia e una vasta selezione di prodotti licenziati in Europa, inclusi prodotti in Limited Edition forniti da Toei Animation.

Toei Animation esprime la sua sincera gratitudine ai fan di One Piece in Italia e ringrazia i suoi preziosi partner per il loro supporto. L’evento sarà arricchito da una serie di sorprese e sviluppi emozionanti per tutti i fan della saga!

One Piece racconta le avventure travolgenti di Monkey D. Luffy e del suo coraggioso equipaggio, il cui obiettivo è diventare il Re dei Pirati e trovare il leggendario tesoro nascosto, lo One Piece. La serie è un inno all’amicizia, con i personaggi che affrontano ogni sfida con coraggio e determinazione, rimanendo sempre uniti e divertendosi lungo il cammino!

Con oltre 510 milioni di copie vendute in tutto il mondo e numerosi primati, One Piece è diventato un fenomeno globale nel mondo dell’intrattenimento. Non perdete l’opportunità di unirvi alla ciurma e festeggiare insieme i 25 anni di One Piece e il compleanno di Monkey D. Luffy il 5 maggio!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”